Chi dopo Ibra?

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Via Ibra e giriamo il suo ingaggio ad Aguero,dentro Thauvin e Belotti.Unico cartellino da comprare quello del gallo,gli altri 2 sono a zero,un Ds capace questo farebbe.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
a leggere i nomi in questa discussione mi viene male...
dopo ibra e manza andiamo a chiedere benzema che va per i 34?
non impariamo mai!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Mah..Aguero va per i 33, non ha mai giocato mezzo minuto in serie A..rischio enorme puntare su di lui..

Io avrei cercato un anno fa di muovermi su Aubameyang prima che rinnovasse, adesso oggettivamente è improponibile..

Senza nemmeno sognare robe grosse tipo Haaland, ragionevolmente dovremmo trovare il nostro lukaku, quindi un giocatore che si prende con un investimento calcolato ma dal grande rendimento..

Belotti sarebbe un flop assicurato, un altro vecchio? no grazie..l'attacco sono 10 anni che gira a vuoto, serve uno sui 26-27 anni che metta a posto le cose per i prossimi 5 anni..grandi nomi in giro attualmente non ce ne sono comunque..

Se guardo a chi andrà in scadenza a Giugno un pensiero a Depay lo farei ecco..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
Mah..Aguero va per i 33, non ha mai giocato mezzo minuto in serie A..rischio enorme puntare su di lui..

Io avrei cercato un anno fa di muovermi su Aubameyang prima che rinnovasse, adesso oggettivamente è improponibile..

Senza nemmeno sognare robe grosse tipo Haaland, ragionevolmente dovremmo trovare il nostro lukaku, quindi un giocatore che si prende con un investimento calcolato ma dal grande rendimento..

Belotti sarebbe un flop assicurato, un altro vecchio? no grazie..l'attacco sono 10 anni che gira a vuoto, serve uno sui 26-27 anni che metta a posto le cose per i prossimi 5 anni..grandi nomi in giro attualmente non ce ne sono comunque..

Se guardo a chi andrà in scadenza a Giugno un pensiero a Depay lo farei ecco..

Il mercato degli attaccanti è complicato. Quelli in età matura, diciamo all'apice, buoni costano uno sproposito e sono fuori budget per noi. Al di fuori di questi, restano i giovani in ascesa (ma pure questi se aspettiamo di avere "certezze" costano troppo, bisogna avere il coraggio di anticipare i tempi altrimenti sono pure off limits per noi) oppure i vecchi a fine carriera, che fanno gasare i tifosi e poco piu, a conti fatti, comunque sono grandi rischi anche loro.

Il covid sta cambiando le carte in tavola e tanti giocatori, come il Depay che citi tu, non trovano molte offerte faraoniche facilmente, diventando opportunità abbordabili anche per noi. Vedremo la prossima estate.

Io di giocatori ultratrentenni mezzi rotti francamente ne avrei abbastanza.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Mah..Aguero va per i 33, non ha mai giocato mezzo minuto in serie A..rischio enorme puntare su di lui..

Io avrei cercato un anno fa di muovermi su Aubameyang prima che rinnovasse, adesso oggettivamente è improponibile..

Senza nemmeno sognare robe grosse tipo Haaland, ragionevolmente dovremmo trovare il nostro lukaku, quindi un giocatore che si prende con un investimento calcolato ma dal grande rendimento..

Belotti sarebbe un flop assicurato, un altro vecchio? no grazie..l'attacco sono 10 anni che gira a vuoto, serve uno sui 26-27 anni che metta a posto le cose per i prossimi 5 anni..grandi nomi in giro attualmente non ce ne sono comunque..

Se guardo a chi andrà in scadenza a Giugno un pensiero a Depay lo farei ecco..

Aguero, se non sbaglio, ha fatto 250 gol in Premier League.. quest'anno ha avuto problemi, ma non possiamo continuare a dire come facevamo in passato che Ibra, Messi e Ronaldo non segnerebbero così tanto in serie A.
Aguero farebbe venti gol in ciabatte in serie A, abbiamo già avuto tante controprove (Toni !, Ibra, Ronaldo, Quagliarella!, figuratevi Aguero...).

Io lo prenderei, ma non verrà certo da noi, credo andrà al barca.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Il mercato degli attaccanti è complicato. Quelli in età matura, diciamo all'apice, buoni costano uno sproposito e sono fuori budget per noi. Al di fuori di questi, restano i giovani in ascesa (ma pure questi se aspettiamo di avere "certezze" costano troppo, bisogna avere il coraggio di anticipare i tempi altrimenti sono pure off limits per noi) oppure i vecchi a fine carriera, che fanno gasare i tifosi e poco piu, a conti fatti, comunque sono grandi rischi anche loro.

Il covid sta cambiando le carte in tavola e tanti giocatori, come il Depay che citi tu, non trovano molte offerte faraoniche facilmente, diventando opportunità abbordabili anche per noi. Vedremo la prossima estate.

Io di giocatori ultratrentenni mezzi rotti francamente ne avrei abbastanza.

Si come ti dico, serve uno che sistemi le cose per qualche anno, non si può ogni anno rifondare l'attacco..purtroppo avevamo puntato su silva ma fu un flop..idealmente poteva essere lui..

Per dire, un Morata sarebbe un nome in linea con la mia idea anche se non è proprio un bomber..

Che poi il bomber..alla fine è un discorso di manovra offensiva..anche se quello che sblocca le partite serve eccome
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Aguero, se non sbaglio, ha fatto 250 gol in Premier League.. quest'anno ha avuto problemi, ma non possiamo continuare a dire come facevamo in passato che Ibra, Messi e Ronaldo non segnerebbero così tanto in serie A.
Aguero farebbe venti gol in ciabatte in serie A, abbiamo già avuto tante controprove (Toni !, Ibra, Ronaldo, Quagliarella!, figuratevi Aguero...).

Io lo prenderei, ma non verrà certo da noi, credo andrà al barca.

Aguero è (stato?) un fenomeno, non si discute..ma siamo realisti, chiederebbe ingaggi lunari, non meno di 10 milioni..fuori budget..e comunque non è detto che da noi farebbe faville..probabile segnerebbe i suoi gol, ma sarebbe una scomessa
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Meglio Aguero quando lascerà Ibra (ammesso che non lasci già quest’Estate, visto peraltro che il clown vuole pure andare in Nazionale :facepalm:), più forte e più giovane di Dzeko.

Io quest’Estate oltre ai ricavi della CL manderei via il mercenario di Castellammare, così che con i suoi soldi risparmiati e i ricavi della Champions si possano prendere un paio di profili importanti (quest’Estate serve assolutamente un’ala destra e probabilmente anche sinistra,perché Leao è Rebic purtroppo sono quelli che sono), e in Estate 2022 Aguero.

L’attacco va rifondato, purtroppo.
Va beh ma aguero farebbe 80 gol in questa serie A, il problema è che sono 2 anni che sta malissimo e da noi passerebbe più tempo in infermeria che a milanello
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
La cosa più stupida che mi viene da pensare è: se accettiamo di spendere 7 milioni netti per uno che gioca metà delle partite, si potrebbe fare lo sforzo di spenderne 10-12 per uno che le gioca quasi tutte :)
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Come da titolo.

Ibra è ancora fortissimo, ma obbiettivamente, quante ne salterà pure il prossimo anno?

Sappiamo tutti che ci serve uno che faccia realmente e da subito la differenza nel caso rinunciassimo a Zlatan.

Nomi plausibili e realistici ( Maldini è stato chiaro, sogniamoci top)

Aguero?

Belotti tenendo Ibra ancora un anno. Poi al "colpo grosso" ci penseremo l'anno prossimo.
Ah, dando per scontato che andremo in CL per i prossimi due anni, cosa che però scontata non lo è affatto
 
Alto
head>