CDK titolare in amichevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,635
Reaction score
8,843
In tutto ciò oggi ha giocato.

Solo per info generali:
Schierato titolare nel 352 in attacco prima punta con noa Lang seconda punta.
Al 45’ è uscito (normale turnover estivo) e il suo sostituto, Jutglà, ha fatto doppietta.
Mi ha detto il mio amico che ha fatto 45 minuti da fantasma CDK. Non che si valuta un giocatore per 45 minuti di luglio ma così mi ha detto
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,654
Reaction score
2,496
Ci è andata bene con questo scudetto, cerchiamo di non approfittarne, poi la botta sarà dura da mandare giù.
Sul futuro vedremo, su questo invece dissento, è falso e lo provano i numeri e le statistiche, non è che stai primo o secondo 2 anni così "perché ti va bene". È ingeneroso per la squadra.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,280
Reaction score
16,150
Sul futuro vedremo, su questo invece dissento, è falso e lo provano i numeri e le statistiche, non è che stai primo o secondo 2 anni così "perché ti va bene". È ingeneroso per la squadra.

Ma assolutamente no. Sono riconoscentissimo alla squadra, il miracolo è esclusivamente di natura tecnica.

Però considera che le altre si sono quasi suicidate, la juve ha fatto schifo e il livello della serie A è penoso. Non parliamo del Napoli.

Se fai codesta osservazione, ritorniamo però al leit-motiv di prima, che hai appena vinto e quindi va tutto bene. Abbiamo dentro di noi già il germe di una squadra fenomenale, senza gli opportuni rinforzi? Vedremo. Ma secondo me, se rimaniamo in queste condizioni, è una opinione che verrà smentita.

Avendolo detto prima, capisci poi che la gente si innervosisca se accade un flop.

E tieni conto che lo scudetto è un punto di partenza. Quando io parlo di Milan, intendo un Milan competitivo in Europa, dello scudettino me ne frega veramente il giusto.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Confermata e ufficiale la presenza da titolare di CDK in amichevole con l’Utrecht

News precedenti

Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.

alla finestra,
Arriva,
Siamo lì,
Dettagli,
Slitta
🛷

al Milan c’è qualcuno che sta diventando un pupazzo invece ⛄️
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,654
Reaction score
2,496
Ma assolutamente no. Sono riconoscentissimo alla squadra, il miracolo è esclusivamente di natura tecnica.

Però considera che le altre si sono quasi suicidate, la juve ha fatto schifo e il livello della serie A è penoso. Non parliamo del Napoli.

Se fai codesta osservazione, ritorniamo però al leit-motiv di prima, che hai appena vinto e quindi va tutto bene. Abbiamo dentro di noi già il germe di una squadra fenomenale, senza gli opportuni rinforzi? Vedremo. Ma secondo me, se rimaniamo in queste condizioni, è una opinione che verrà smentita.

Avendolo detto prima, capisci poi che la gente si innervosisca se accade un flop.

E tieni conto che lo scudetto è un punto di partenza. Quando io parlo di Milan, intendo un Milan competitivo in Europa, dello scudettino me ne frega veramente il giusto.
Io voglio rinforzi, contesto solo quelli che parlano già di disastri e di plotoni di esecuzioni. Sulle avversarie, intanti davanti al Napoli ci arriviamo da 3 anni, quindi non ci sento su quel fronte, la Juve idem, son 2 anni che siamo significativamente più forti, figurine o no. Con l'Inter eravamo meno lontani di quanto non si dicesse anche alla squadra ingiocabile di Conte, eravamo lìlì con Limone e abbiamo vinto al netto di gravissimi errori arbitrali, un paio in sicura malafede (col Napoli fuorigioco geografico e il mani di Udogie). L'Inter è un po' più forte sulla carta (poi vediamo sul campo, come tutti), la Juve no, saranno entrati quei 2, ma sono usciti Chiellini, Dybala e De Ligt (quasi). C'è da fare, ribadisco, ma gli allarmismi sono fuori luogo per me e denotano una certa mancanza di rispetto per la società, che viene definita dai ladri ai rabbini come range, poi ci dimenticano i 6 anni precedenti...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si certo. Quello che da fastidio é la mancanza di alternative.

Bennacer, Theo e Leao sono tutte state trattative inoltrate a Luglio, e il più tardivo é stato Leao ufficializzato il 01/08, a proposito della fretta... Theo e Benna furono fatti molto presto, prima dell'inizio del ritiro. Non é vero che siamo sempre lenti, certo é un simbolo di poca organizzazione quello a cui stiamo assistendo. Se prendi Maignan il 27 Maggio, e poi aspetti il 31 luglio per prendere Messias vuol dire che qualcosa é andato storto.
parliamo di ere geologiche fa quando c'era ancora boban e quando si spendeva un po' di più.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,280
Reaction score
16,150
Io voglio rinforzi, contesto solo quelli che parlano già di disastri e di plotoni di esecuzioni. Sulle avversarie, intanti davanti al Napoli ci arriviamo da 3 anni, quindi non ci sento su quel fronte, la Juve idem, son 2 anni che siamo significativamente più forti, figurine o no. Con l'Inter eravamo meno lontani di quanto non si dicesse anche alla squadra ingiocabile di Conte, eravamo lìlì con Limone e abbiamo vinto al netto di gravissimi errori arbitrali, un paio in sicura malafede (col Napoli fuorigioco geografico e il mani di Udogie). L'Inter è un po' più forte sulla carta (poi vediamo sul campo, come tutti), la Juve no, saranno entrati quei 2, ma sono usciti Chiellini, Dybala e De Ligt (quasi). C'è da fare, ribadisco, ma gli allarmismi sono fuori luogo per me e denotano una certa mancanza di rispetto per la società, che viene definita dai ladri ai rabbini come range, poi ci dimenticano i 6 anni precedenti...

Sì, ok, va bene.

Comunque ho difficoltà a dare rispetto ad un fondo che campa tramite investimenti e che chiuderà sempre in positivo la sua gestione. Tienilo bene a mente.

Se poi desiderare il meglio per l'AC Milan 1899 è mancare di rispetto, beh, fai te. Francamente mi sento un po' umiliato.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,654
Reaction score
2,496
Sì, ok, va bene.

Comunque ho difficoltà a dare rispetto ad un fondo che campa tramite investimenti e che chiuderà sempre in positivo la sua gestione. Tienilo bene a mente.

Se poi desiderare il meglio per l'AC Milan 1899 è mancare di rispetto, beh, fai te. Francamente mi sento un po' umiliato.
Non mi riferivo a te, anch'io voglio gli acquisti se non si è capito, ma alle infinite trollate sui ladri e sul garante che si leggono un post sì e l'altro pure.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Io voglio rinforzi, contesto solo quelli che parlano già di disastri e di plotoni di esecuzioni. Sulle avversarie, intanti davanti al Napoli ci arriviamo da 3 anni, quindi non ci sento su quel fronte, la Juve idem, son 2 anni che siamo significativamente più forti, figurine o no. Con l'Inter eravamo meno lontani di quanto non si dicesse anche alla squadra ingiocabile di Conte, eravamo lìlì con Limone e abbiamo vinto al netto di gravissimi errori arbitrali, un paio in sicura malafede (col Napoli fuorigioco geografico e il mani di Udogie). L'Inter è un po' più forte sulla carta (poi vediamo sul campo, come tutti), la Juve no, saranno entrati quei 2, ma sono usciti Chiellini, Dybala e De Ligt (quasi). C'è da fare, ribadisco, ma gli allarmismi sono fuori luogo per me e denotano una certa mancanza di rispetto per la società, che viene definita dai ladri ai rabbini come range, poi ci dimenticano i 6 anni precedenti...
Purtroppo sono ladri, rabbini e pure di peggio. Ma facessero loro, mi limiterò a non sovvenzionare con un euro l'AC Milan, visto che sarebbe destinato a ingrossare le tasche dei vari Furlani, Scaroni, Singer, Cardinale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>