CDK titolare in amichevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Confermata e ufficiale la presenza da titolare di CDK in amichevole con l’Utrecht

News precedenti

Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Confermata e ufficiale la presenza da titolare di CDK in amichevole con l’Utrecht

News precedenti

Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.
È finita dai.
E anche il bruges si è rotto le palle.


Il Milan investe poco e quel poco lo investe col paracadute del prestito.

Ripeto: nessuno mi leva dalla testa che Renato e bootman prima e cdk ora il Milan li voglia in prestito.
Ma non prestito mascherato per rimandare l'esborso, noi vogliamo proprio provare il giocatore prima di comprarlo.

Richiesta lecita ma pure beccarsi delle pernacchie.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Confermata e ufficiale la presenza da titolare di CDK in amichevole con l’Utrecht

News precedenti

Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.
Per come si è messa o forza lui, ma non mi sembra visto che gioca tranquillamente l'amichevole, manco la gara ufficiale, oppure la vedo dura, noi sui rilanci e limare le distanze andiamo male, nel senso che non lo facciamo proprio.
Va bene non farsi prendere per il collo, ma il mercato del Milan è sempre estenuante.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Confermata e ufficiale la presenza da titolare di CDK in amichevole con l’Utrecht

News precedenti

Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.
E pensare che in molti si aspettavano Cdk+Ziyech+Sanches+Botman e magari anche Zaniolo in questa sessione. Fortunatamente ho sempre le aspettative basse così mi incavolo meno
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Il campionato prossimo inizia tra 30 giorni. Mi ricordi chi ha vinto quello appena passato?

Gun,ti rispondo qui perchè l'altra discussione su CDK è stata chiusa.

Mi spiace ma io non mi faccio comprare con uno scudettino (che a quanto pare in proprietà neanche volevano...)
Lo scudetto non doveva essere un punto d'arrivo,ma un punto di partenza.

Per migliorare questa squadra bastavano 3-4 innesti (e per l'ennesima volta,prima che qualcuno arrivi a fare i calcoli con la calcolatrice in mano,non non parlo di 2-300M da destinare al calciomercato).
Innesti che,allo stato attuale,sono TUTTI saltati.
Botman ? Saltato. Sanches ? Saltato.
E questi erano gli acquisti "sicuri",dicevano :asd:

E questo attuale immobilismo vuol dire solo una cosa : lo scudetto è stato il nostro punto d'arrivo.
Ora che è arrivato il contentino per i tifosi,si può andare avanti non investendo alcuna cifra,priorità al pareggio di bilancio subito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Per come si è messa o forza lui, ma non mi sembra visto che gioca tranquillamente l'amichevole, manco la gara ufficiale, oppure la vedo dura, noi sui rilanci e limare le distanze andiamo male, nel senso che non lo facciamo proprio.
Va bene non farsi prendere per il collo, ma il mercato del Milan è sempre estenuante.
Il prezzo lo fa chi vende.
Noi riscriviamo le leggi del mercato.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Confermata e ufficiale la presenza da titolare di CDK in amichevole con l’Utrecht

News precedenti

Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.
una volta sognavamo i campioni, poi sognavamo Chiesa e Vlahovic, poi gli Asensio, adesso ci danniamo per Botman e CDK, al prossimo mercato verseremo lacrime per Juwara e Gondo..lo vedete che con la società tirchia si diventa come i laziali?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
È finita dai.
E anche il bruges si è rotto le palle.


Il Milan investe poco e quel poco lo investe col paracadute del prestito.

Ripeto: nessuno mi leva dalla testa che Renato e bootman prima e cdk ora il Milan li voglia in prestito.
Ma non prestito mascherato per rimandare l'esborso, noi vogliamo proprio provare il giocatore prima di comprarlo.

Richiesta lecita ma pure beccarsi delle pernacchie.
Io penso semplicemente che stiamo facendo offerte lontane dalla valutazione del giocatore, quindi non vengono accettate... Probabilmente è una strategia per far sí che le offerte vengano rifiutate e intanto far parlare del Milan. Quello che mi rincresce è che Maldini si stia rendendo complice di queste continue prese in giro, io aspetto la fine del mercato per trarre conclusioni definitive. Ma in ogni caso il presunto fallimento della ennesima trattativa deve fare scattare un campanello di allarme. Di Redbird mi fido ancora di meno che di Elliott.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
E pensare che in molti si aspettavano Cdk+Ziyech+Sanches+Botman e magari anche Zaniolo in questa sessione. Fortunatamente ho sempre le aspettative basse così mi incavolo meno
Il dramma è che questi acquisti sarebbero possibili tutti e 4 assieme.
Poi se la proprietà si è prefissata di allestire una squadra che costa meno di quella dello scorso anno per chiudere il bilancio in attivo è altra roba.
Magari si dividono pure gli utili come fa adl.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>