CDK titolare in amichevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,771
Reaction score
26,671
però scusate adesso che il Bruges si metta ad agire come se fosse il PSG mi viene da ridere... 28+3 per CDK sono giusti, pure troppi secondo me. 40 Sono una follia, non è che abbia dimostrato nulla. Se vogliono 40 possono anche tenerselo, non glieli darà nessuno, qui secondo me facciamo bene a tenere il punto. Mica siamo fessi...
Certo , ma basta uni scambio di mail e un arco temporale di 1 ora per arrivare a tale conclusione.
Che senso ha trovare l'accordo col giocatore e trattare per settimane per poi arrivare alla conclusione che costa troppo?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,553
Reaction score
3,656
La cessione più costosa del Bruges vale 25 milioni. Potrebbero anche accontentarsi. Vogliono prendere per polli proprio noi?
Ma a loro non frega niente di vendere. Tu stai bussando a casa loro e ti stai lamentando che non ti vogliono.
Se vengono a casa mia e vogliono comprarsi casa mia (e io non la voglio vendere) o fai il prezzo che voglio io o niente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,223
Reaction score
2,731
Fu un mercato pazzesco e tutti ne gioimmo. Col senno di poi é facile parlare. Ai tempi, proprio come stai facendo tu ora con gli altri, avrei potuto spacciarti Silva wonder kid portoghese. Rodriguez é stato per anni il migliore terzino in Bundes, Conti lo fu in Italia quell'anno. Ci fu tanto entusiasmo, quello che adesso manca, chiediti il perché...
Gli "illusi" non esistono, semplicemente basandoci sui numeri (come facciamo SEMPRE negli ultimi anni, tranne quest'anno, come mai?) tutti gli acquisti citati sono fattibili. Tutti insieme. Manca la volontà
tutto ne gioimmo? ma se ci fu delusione dilagante per mancanza della punta top, tutto volevano aubameyang o belotti, basta andarsi a ripescare i topic dell'epoca dai su. Ripeto se maldini parla di 3 acquisti e uno non si sa bene perche si aspetta il doppio degli acquisti è un illuso, un sognatore
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,175
Reaction score
251
Se gioca titolare in amichevole questo CDK deve essere veramente forte.

Io mi ritirerei all'istante dalla trattativa (ammesso che ci sia stata una trattativa) e mi tufferei su un'alternativa credibile.
Sono convinto che 2-3 giocatori arriveranno,ma perchè perdono tanto tempo? Tanto si sa che non saranno dei fuoriclasse.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,806
Reaction score
901
Confermata e ufficiale la presenza da titolare di CDK in amichevole con l’Utrecht

News precedenti

Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.
Ma esattamente Paolo in questi 13 giorni di cosa si è occupato?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Secondo alcuni dovresti dargli 40 mln senza fiatare perché le società serie fanno così e perché dobbiamo sbrigarci.

No,molto meglio aspettare il 30 agosto e poi acquistare il cugino di messias ad 1 milione.

Dico solo una cosa : prima la "colpa" era del calciomercato che partiva il 1 luglio e che quindi,secondo alcuni geni,non si poteva acquistare prima 🤡
Poi del mancato rinnovo di Maldini-Massara
Ora del cattivissimo Club Brugge che fissa un prezzo per il cartellino del suo assistito.

Dannato mondo,va sempre tutto contro di noi ! :woot:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
La prima. La squadra campione d'Italia deve presentarsi al ritiro con i 3 nuovi acquisti. Se poi questo non avviene per dilettantismo, per tirchiaggine o per un mix di entrambe le cose, poco importa. Mancano esattamente 30 giorni all inizio del campionato, a meno che sto CDK o chi per lui non sia un fenomeno pazzesco, non vedo a cosa possa servirci inizialmente. Quindi sai come giocheremo le prime di campionato ormai? Con Messias a destra, col trequartista improvvisato (Krunic) oppure Diaz dopato, con Giroud che immagino quanto sia in forma a ferragosto, con Lazetic (...) primo cambio. Con Kjaer che torna dalla guerra e che deve entrare se si spaccano una delle due rocce nere...ottimo no? Tanto c é tempo..
Se é la prima mi trovate concorde. Pero' stride un sacco con le battutine che si leggono, a me di farmi prendere per i fondelli dagli inventori delle patatine fritte non va. Se lo pigliasse il Leeds e buona fortuna a tutti, che diventi o no un pallone d'oro ci sono principi che non possono essere calpestati cosi. 30M già sono tanti.

Sul resto concordo, ci sono delle esigenze da colmare evidenti, soprattutto qualitativamente. Un girone col Porto di turno e con quelle prestazioni sarebbe difficile da digerire ancora. Qualcosa va fatto dai, e credo che lo faranno.

Se posso sperare direi che serve un giocatore pronto e due da formare e modellare. Comunque solo per precisare una cosa, CDK anche se fosse arrivato 10 giorni fa, non sarebbe comunque partito titolare. Su questo non credo ci siano tanti dubbi, e Pioli stesso insegna con la gestione dei nuovi. Il tempo é passato, vero, ma non sarebbe comunque stato sufficente. Solo il giocatore pronto (che puo' essere uno Zyech) puo' colmare questa mancanza di programmazione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma l'isteria é per non aver sostanzialmente preso nessuna faccia nuova, o per non aver dato 35-36M al Bruges per De Ketelaere? A me interessa che mi portano un giocatore con lo stesso profilo del Belga, e con il giusto prezzo. Del resto me ne frego.

Non dovesse arrivare nessuno se ne assumeranno le loro responsabilità, evidentemente reputano il Milan già competitivo.
ci sta.
ma non ci metti un mese per poi mollarlo. bisogna che si diano una svegliata.
lo dico da anni che sono lenti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,390
Reaction score
1,638
No,molto meglio aspettare il 30 agosto e poi acquistare il cugino di messias ad 1 milione.

Dico solo una cosa : prima la "colpa" era del calciomercato che partiva il 1 luglio e che quindi,secondo alcuni geni,non si poteva acquistare prima 🤡
Poi del mancato rinnovo di Maldini-Massara
Ora del cattivissimo Club Brugge che fissa un prezzo per il cartellino del suo assistito.

Dannato mondo,va sempre tutto contro di noi ! :woot:
Il primo settembre è alle porte, le società serie strapagano tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>