CDK titolare in amichevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,678
Reaction score
1,904
E pensare che in molti si aspettavano Cdk+Ziyech+Sanches+Botman e magari anche Zaniolo in questa sessione. Fortunatamente ho sempre le aspettative basse così mi incavolo meno
E per un club di vertice sarebbe stato il minimo sindacale, non certo un mercato roboante.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,840
Reaction score
954
Mi ha detto il mio amico che ha fatto 45 minuti da fantasma CDK. Non che si valuta un giocatore per 45 minuti di luglio ma così mi ha detto
A me questo non dice proprio nulla, certamente non vale ad oggi le cifre di cui si parla. Qualcuno lo ha definito il Daniel Maldini del Brugge. Molto meglio Lang a mio modesto parere ma andrei proprio su altri profili.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Nulla, per Maldini CDK vale 28 + Bonus. Forse 31. Il club lo valuta 35.
la preparazione sta per iniziare
noi contrattiamo per 6/7M di differenza
Facciamo spazientire club, giocatore, tifosi
Eravamo già in ritardo
Non chiudiamo UNA trattativa

fossi il club di CDK mi sentirei preso per fondoschiena

proporrei ad altri club il ragazzo a 30M, mettendo un veto sul Milan
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,316
Reaction score
1,604
A me questo non dice proprio nulla, certamente non vale ad oggi le cifre di cui si parla. Qualcuno lo ha definito il Daniel Maldini del Brugge. Molto meglio Lang a mio modesto parere ma andrei proprio su altri profili.
Nettamente di un altro livello rispetto a Maldini, però l’offerta da 31 mln complessivi è ottima e probabilmente oltre il valore del ragazzo. Spenderne 40 giusto perché bisogna smiliardare in faccia alle altre big è inutile e controproducente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,316
Reaction score
1,604
Confermata e ufficiale la presenza da titolare di CDK in amichevole con l’Utrecht

News precedenti

Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.
.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,375
Reaction score
12,033
Nettamente di un altro livello rispetto a Maldini, però l’offerta da 31 mln complessivi è ottima e probabilmente oltre il valore del ragazzo. Spenderne 40 giusto perché bisogna smiliardare in faccia alle altre big è inutile e controproducente.
Ma che smiliardare, non abbiamo fatto un solo acquisto per prendere CDK. Hanno rinunciato a Botman per investire tutto sulla trequarti. Poi a me interessano i fatti: il Milan ad oggi non ha chiuso un acquisto tra gli obiettivi prefissati, se offri sempre poco vuol dire che siamo noi ad avanzare offerte insufficienti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,316
Reaction score
1,604
Ma che smiliardare, non abbiamo fatto un solo acquisto per prendere CDK. Hanno rinunciato a Botman per investire tutto sulla trequarti. Poi a me interessano i fatti: il Milan ad oggi non ha chiuso un acquisto tra gli obiettivi prefissati, se offri sempre poco vuol dire che siamo noi ad avanzare offerte insufficienti.
Per me non vale i soldi richiesti (35-40 mln). Poi possiamo parlarne fino a domani ma certamente non mi strappo i capelli per uno come lui. Poi spero venga e che sia un fenomeno, anzi sono convinto venga alla fine.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,375
Reaction score
12,033
Per me non vale i soldi richiesti (35-40 mln). Poi possiamo parlarne fino a domani ma certamente non mi strappo i capelli per uno come lui. Poi spero venga e che sia un fenomeno, anzi sono convinto venga alla fine.
Ma lascia perdere questo, il valore lo decide il mercato. Poi possiamo prendercela con il mercato inglese, come me e te che ce la prendiamo quando andiamo al supermercato e scopriamo che i beni di prima necessità hanno aumentato il loro prezzo.
Se ragioniamo così non si acquista nessuno. Hanno rinunciato a Botman perchè dovevano dirottare il budget sulla trequarti? Bene, che lo facciano. A me non interessa che costi 31 o 35, il giocatore serve, hanno individuato lui come obiettivo da acquistare dirigenti e proprietà, quindi chiudessero in tempi brevi che il campionato inizia presto.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Beh dai, per Tomori ci si era accordati per riscattarlo a 30 quando aveva giocato solo 17 partite in premier. Per un giocatore d’attacco, se è forte o presunto tale e già conosciuto anche solo un minimo, 30-35 non bastano nel 99,9% dei casi.
Sul gioca/non gioca: se è forte gioca…

Piccolo inciso di carattere generale(non riferito nello specifico a te). Io mi reputo abbastanza realista e quindi accetto serenamente la situazione ma, se ragioniamo in generale, il fatto che si cerchino come profili ragazzetti dai campionati minori o giocatori con situazioni particolari non è per nulla normale per una società che voglia realmente consolidarsi e migliorarsi. La base giovane e futuribile ce l’abbiamo, qualunque società ambiziosa, nella nostra situazione sportiva(e, da quel che leggo, anche economica), avrebbe sparato due grossi colpi con giocatori di esperienza e di sicuro affidamento in grado, sulla carta, di annichilire la concorrenza interna e fare un bel salto a livello europeo.
Come ho detto, sono realista e non me lo aspetto. Ma non giustifichiamo che si mettano a fare i micragnosi su tutto, perché già i nomi che ci sono stati accostati sarebbero stati molto meno di quello che una società realmente ambiziosa avrebbe dovuto fare, figuriamoci ora che andremo sulle terze, quarte, quinte scelte.
Non é vero. Tomori ha una storia completamente diversa, fidati. La Championship é veramente un campionato impegnativo, senza contare tutta la trafila nelle giovanili del Chelsea e nella Nazionale, dove il livello non é comparabile a quello Belga. Ma fa niente, strano che in quel 0.01% rientrino Gnabry e Mané (i primi due che mi vengono in mente, ma non voglio continuare), che han fatto vedere qualcosina in più del ragazzino.

Se é forte gioca é una tua considerazione, non credo proprio si ragioni cosi da noi. Ne ha di cose da imparare, ripeto: non é Tomori, e non siamo inguaiati (si spera) da dover utilizzare CDK da subito come facemmo all'epoca con Tomori (che invece era pronto, a mia sorpresa devo dire).

Sulla seconda parte di messaggio non so che dire. Ho una filosifia molto diversa su come si debba operare, per me i ragazzetti sono imperativi per questo Milan e per queste disponibilità, e non sono contento per nulla del mercato. Poi pero', mi rendo conto che ognuno ha la sua pazienza, aldilà del realismo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>