CDK: prima offerta del Milan. Non esclude Ziyech

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,442
Reaction score
28,273
Prima offerta del Milan per CDK: 20 mln di euro più bonus. Il Bruges vuole molto di più anche perchè ci sono alti club interessati. CDK non esclude Ziyech.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Prima offerta del Milan per CDK: 20 mln di euro più bonus. Il Bruges vuole molto di più anche perchè ci sono alti club interessati. CDK non esclude Ziyech.
Profilo molto interessante, ottimo piede mancino che nel nostro 4231 farebbe certamente il trq. Le uniche perplessità che ho su di lui sono sul fisico(mi pare gracilino) e se possa giocare largo a destra..
Certo è che se arrivano De Ket e Ziyech avremmo una trequarti da urlo
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Prima offerta del Milan per CDK: 20 mln di euro più bonus. Il Bruges vuole molto di più anche perchè ci sono alti club interessati. CDK non esclude Ziyech.
Attenzione, Di Marzio parla quasi sempre di interessamenti e quasi mai di offerte. Se ha detto offerta ufficiale vuol dire che l'intenzione è bella forte. A me il giocatore piace, qui sul forum molti lo trattano come se fosse il nuovo De Bruyne e spero vivamente che abbiano ragione. Detto ciò, speriamo con tutto il cuore che si chiuda.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Eppure qualcosa si muove!

ma fa paura la risposta del bruges
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
anche se fisicamente sembra un castillejo più alto non è affatto gracile e anche di testa è abbastanza forte (va beh è alto 192) ovvio che io gli farei prendere almeno 5 kg di muscoli, guardate cosa ha combinato Zaniolo in un anno... e non facciamo ironia sugli infortuni che non centrano coi muscoli) , ha caratteristiche che ci servono come pochi altri, poi ovvio che un Nkunku è una altra categoria, questo è più simile a Savic anche se non ha quel tiro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>