CDK: prima offerta del Milan. Non esclude Ziyech

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
Abbiamo giocato il 65% delle partite stagionali con Leao-Diaz-Messias e Giroud. E la difesa ha retto tutto l'anno. Per me il centrocampista sulla trequarti che si è visto nelle ultime partite è una cosa lontana anni luce dalle idee di pioli. Lui vuole qualità sulla trequarti. La scelta di Kessiè e Krunic è stata obbligatoria per la sterilità offensiva davanti che abbiamo avuto quest'anno: tantissimi 0-0 e 1-0, Data la fatica a segnare è diventato obbligatorio non prendere gol. Se davanti hai più qualità puoi permetterti di concedere qualcosa in più dietro, sapendo che andrai più facilmente a segnare.
Infatti ho odiato il krunic trequartista..
Kessie quando era appena arrivato
sostenevo che poteva essere un trequartista alla Nainggolan..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
Il Liverpool gioca con 3 centrocampisti puri, Fabinho Henderson Alcantara Keita.. sempre 3 di loro + Tridente davanti

Nessuno in Europa gioca con 4 giocatori super offensivi come qualcuno vorrebbe qui dentro.
Conoscendo Pioli sarebbe capace di alzare Calabria modificando la difesa a 3 componendo il centrocampo con Davide tonali e Bennacer 😂👍 ovviamente in stile camaleonte
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,807
Reaction score
458
Intanto andate sul sito della Gazzetta e leggete...... Pioli ha contattato De Katelaere
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,203
Reaction score
10,886
allora non arriva Ziyech, impensabile che si prendano entrambi ma magari Maldini ha messo in braghe di tela il buon Gerry che adesso deve smiliardare :)
se il marocchino lo prendi in prestito si può fare entrambi

a dire il vero un mese fa si diceva di super offerta per il pacchetto Lang-De Ketelaere...poi ci siamo risvegliati...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
20 sono effettivamente pochi per questo giocatore , difficilmente si potrà muovere per meno di 30, magari 27-28 più bonus, sarebbe regalato .
Io non sono mai per le spese folli, ma qui ci sta l odlfferta importante. Talento assurdo, giovane, alto, duttile, ingaggio che non sarà altissimo. Se devo rinunciare a ziyech o chi per esso per arrivare a cdk non ho bisogno di pensarci nemmeno un secondo . Mi tengo volentieri saele a destra.
Per quanto riguarda l' equilibrio cmq cdk è uno che corre e si fa sentire, non è per intenderci un Dybala che cammina per il campo aspettando un pallone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>