CDK: prima offerta del Milan. Non esclude Ziyech

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
A 20 Sarebbe un ottimo colpo.

Ma scordiamoci di giocare Origi leao Cdk Ziyech, non esiste. Troppo squilibrio.
Se arriva (difficile) secondo me lo mettono a destra. Con un Kessie sulla trequarti a far legna e a pressare
Dipende dalle partite, l'anno scorso Pioli ha schierato diverde volte Giroud Leao Diaz Messias, trazione completamente offensiva, altre volte ha messo Krunic/Kessié e Saele per aumentare la gamba.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
Prima offerta del Milan per CDK: 20 mln di euro più bonus. Il Bruges vuole molto di più anche perchè ci sono alti club interessati. CDK non esclude Ziyech.
Bene per l'offerta fatta..
Basta che non gli venga l'idea di arrivare a 40!
lo so.. non sono nostri! facciamo i tifosi ecc .
Ma strapagare vuol dire meno budget x esterno destro
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
CDK, DKT, DDT, DHL le ho lette tutte, alla fine è meglio De Ketelaere.
Andrà aspettato un po', giocatori pronti a quella cifra è difficile prenderli. Non dimentichiamo che il Real ha pagato Vinicius e Rodrygo 40 milioni e ha dovuto aspettare un bel po' prima di raccogliere i frutti. Io personalmente sono pronto ad aspettare un po', ma sono anche fiducioso che sia più pronto di quel che si creda e confido molto che l'ambiente, il mister e i compagni gli diano una mano per velocizzare il processo di crescita. È un ragazzo serio e intelligente, oltre che talentuoso. Il Milan in teoria le disponibilità per fare sia Ziyech che CDK le dovrebbe avere, poi vediamo che succede.
Speriamo :ok:

Io resto con molte perplessità. Oltre 30M diventa quasi dannoso l'investimento. Dai ti do credito su questo, sembra che tu lo abbia visto molto, io in quelle 4/5 partite non ho notato questa "prontezza" , e non giustifico tale investimento. Chissà :)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
A 20 Sarebbe un ottimo colpo.

Ma scordiamoci di giocare Origi leao Cdk Ziyech, non esiste. Troppo squilibrio.
Se arriva (difficile) secondo me lo mettono a destra. Con un Kessie sulla trequarti a far legna e a pressare
Ma fatemi capire...
Ma a Liverpool a parte fabinho
chi sarebbero sti equilibristi ?

Cito una squadra che lotta ad alti livelli
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Speriamo :ok:

Io resto con molte perplessità. Oltre 30M diventa quasi dannoso l'investimento. Dai ti do credito su questo, sembra che tu lo abbia visto molto, io in quelle 4/5 partite non ho notato questa "prontezza" , e non giustifico tale investimento. Chissà :)
Non è quel giocatore col dribbling funambolico, ma sono altri i punti di forza... Io penso venga preso anche per la possibilità di plasmarlo nella maniera in cui si riterrà opportuno. Non escludo neanche che Pioli lo schieri centravanti, poi col fatto che il difensore centrale grosso titolare non arriverà servono centimetri sulle palle alte e questo ragazzo garantisce anche questo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,201
Reaction score
10,884
magari tutti e due con Ziyech, ma i cioccolatai tra lui e Lang vogliono il forziere pieno

Renato Sanches che fine ha fatto ?
le lodi di Pobega significa che non sostituisci Kessie ?
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
Non è quel giocatore col dribbling funambolico, ma sono altri i punti di forza... Io penso venga preso anche per la possibilità di plasmarlo nella maniera in cui si riterrà opportuno. Non escludo neanche che Pioli lo schieri centravanti, poi col fatto che il difensore centrale grosso titolare non arriverà servono centimetri sulle palle alte e questo ragazzo garantisce anche questo.
Fossi in te non mi illuderei troppo, mi pare un profilo economicamente fuori portata rispetto alle ambizioni societarie
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
A 20 Sarebbe un ottimo colpo.

Ma scordiamoci di giocare Origi leao Cdk Ziyech, non esiste. Troppo squilibrio.
Se arriva (difficile) secondo me lo mettono a destra. Con un Kessie sulla trequarti a far legna e a pressare
Abbiamo giocato il 65% delle partite stagionali con Leao-Diaz-Messias e Giroud. E la difesa ha retto tutto l'anno. Per me il centrocampista sulla trequarti che si è visto nelle ultime partite è una cosa lontana anni luce dalle idee di pioli. Lui vuole qualità sulla trequarti. La scelta di Kessiè e Krunic è stata obbligatoria per la sterilità offensiva davanti che abbiamo avuto quest'anno: tantissimi 0-0 e 1-0, Data la fatica a segnare è diventato obbligatorio non prendere gol. Se davanti hai più qualità puoi permetterti di concedere qualcosa in più dietro, sapendo che andrai più facilmente a segnare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Fossi in te non mi illuderei troppo, mi pare un profilo economicamente fuori portata rispetto alle ambizioni societarie
Infatti non mi illudo, per questo continuo imperterrito a insultare Elliott giorno e notte, con la bambolina vudù della mamma di Lukaku vicino a me.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Ma fatemi capire...
Ma a Liverpool a parte fabinho
chi sarebbero sti equilibristi ?

Cito una squadra che lotta ad alti livelli
Il Liverpool gioca con 3 centrocampisti puri, Fabinho Henderson Alcantara Keita.. sempre 3 di loro + Tridente davanti

Nessuno in Europa gioca con 4 giocatori super offensivi come qualcuno vorrebbe qui dentro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>