CDK: prima offerta del Milan. Non esclude Ziyech

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Che palle... Che gufo Bucia, mamma mia :asd:
Se non arriva questo ti becchi Berardi.
Dai sii serio, ottimo giocatore, talento puro e perfetto tatticamente. Ma ricollochiamolo nel contesto da cui viene, io di dare oltre 25M per uno che ha fatto la trafila del Bruges non me la sentirei, a maggior ragione se si fatica a chiudere acquisti da 20M.

Poi oh, può pure diventare il nuovo fenomeno del calcio Belga, ma è folle per me a priori.

Ah, adesso che i luridi prendono Zaniolo sarò assolutamente contro chiunque venga nella trequarti :asd:
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
anche se fisicamente sembra un castillejo più alto non è affatto gracile e anche di testa è abbastanza forte (va beh è alto 192) ovvio che io gli farei prendere almeno 5 kg di muscoli, guardate cosa ha combinato Zaniolo in un anno... e non facciamo ironia sugli infortuni che non centrano coi muscoli) , ha caratteristiche che ci servono come pochi altri, poi ovvio che un Nkunku è una altra categoria, questo è più simile a Savic anche se non ha quel tiro

Io lo vedo più come Ilicic, un trequartista-seconda punta. Serve qualità che possa dare palloni facili all'attaccante, non si può dipendere solo da Leao li davanti
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Dai sii serio, ottimo giocatore, talento puro e perfetto tatticamente. Ma ricollochiamolo nel contesto da cui viene, io di dare oltre 25M per uno che ha fatto la trafila del Bruges non me la sentirei, a maggior ragione se si fatica a chiudere acquisti da 20M.

Poi oh, può pure diventare il nuovo fenomeno del calcio Belga, ma è folle per me a priori.

Ah, adesso che i luridi prendono Zaniolo sarò assolutamente contro chiunque venga nella mediana :asd:
Non sei lucido, l'acquisizione da parte della Juve di Zaniolo è stata una botta in testa, riprenditi dal trauma e poi parliamo di CDK :asd:
30 ci stanno per CDK, è giovane e ha grandi margini... Vediamo di chiudere almeno lui che c'è ancora sul mercato Bernardeschi e c'ho il terrore finché non si accasa.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
lo ho paragonato a Savic per la posizione, la buona tecnica, la quantità e il gioco aereo buono , poi si questo può giocare ovunque, anche a destra nel 433
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,659
Reaction score
2,498
Vediamo come va a finire, comunque già che siamo alle offerte vuol dire che fanno sul serio.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non sei lucido, l'acquisizione da parte della Juve di Zaniolo è stata una botta in testa, riprenditi dal trauma e poi parliamo di CDK :asd:
30 ci stanno per CDK, è giovane e ha grandi margini... Vediamo di chiudere almeno lui che c'è ancora sul mercato Bernardeschi e c'ho il terrore finché non si accasa.
Scherzi a parte sono serio. Non è pronto e di conseguenza non li investirei a prescindere quei 30M. Vuol dire CDK ciliegina sulla torta scudetto? Anche no dai. Giocatori più pronti sono partiti a meno (De Paul per esempio). Va aspettato un paio di anni.

Non mi strappo i capelli dovesse venire.a 30, ma non me lo aspetto oltre i 25M. Se si dovesse fare CDK (sembra una finish un Wrestler questo acronimo poi :lol: ) e Zyech bene, ma fatico a crederci seriamente.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,659
Reaction score
2,498
Scherzi a parte sono serio. Non è pronto e di conseguenza non li investirei a prescindere quei 30M. Vuol dire CDK ciliegina sulla torta scudetto? Anche no dai. Giocatori più pronti sono partiti a meno (De Paul per esempio). Va aspettato un paio di anni.

Non mi strappo i capelli dovesse venire.a 30, ma non me lo aspetto oltre i 25M. Se si dovesse fare CDK (sembra una finish un Wrestler questo acronimo poi :lol: ) e Zyech bene, ma fatico a crederci seriamente.
Per entrambi dovrebbero uscire sia Casti che Messias, ma quest'ultimo sembra in dirittura d'arrivo, quindi bo...le notizie sono calde su entrambi i fronti, non capisco se per prendere il più fattibile o entrambi, anche se abbiamo pure Diaz e Adli in quella zona. Troppi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Scherzi a parte sono serio. Non è pronto e di conseguenza non li investirei a prescindere quei 30M. Vuol dire CDK ciliegina sulla torta scudetto? Anche no dai. Giocatori più pronti sono partiti a meno (De Paul per esempio). Va aspettato un paio di anni.

Non mi strappo i capelli dovesse venire.a 30, ma non me lo aspetto oltre i 25M. Se si dovesse fare CDK (sembra una finish un Wrestler questo acronimo poi :lol: ) e Zyech bene, ma fatico a crederci seriamente.
CDK, DKT, DDT, DHL le ho lette tutte, alla fine è meglio De Ketelaere.
Andrà aspettato un po', giocatori pronti a quella cifra è difficile prenderli. Non dimentichiamo che il Real ha pagato Vinicius e Rodrygo 40 milioni e ha dovuto aspettare un bel po' prima di raccogliere i frutti. Io personalmente sono pronto ad aspettare un po', ma sono anche fiducioso che sia più pronto di quel che si creda e confido molto che l'ambiente, il mister e i compagni gli diano una mano per velocizzare il processo di crescita. È un ragazzo serio e intelligente, oltre che talentuoso. Il Milan in teoria le disponibilità per fare sia Ziyech che CDK le dovrebbe avere, poi vediamo che succede.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
A 20 Sarebbe un ottimo colpo.

Ma scordiamoci di giocare Origi leao Cdk Ziyech, non esiste. Troppo squilibrio.
Se arriva (difficile) secondo me lo mettono a destra. Con un Kessie sulla trequarti a far legna e a pressare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>