Caso Donnarumma, le parole di Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Fretta? E ci credo se non rinnova ora si rischia di perderlo a 0!!!
Poi Raiola non si lamenti se Donnarumma a settembre dopo non aver rinnovato si ritroverà in tribuna
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,235
Reaction score
21,946
Ancora Raiola sul futuro di Donnarumma. Parole riportate dall'Ansa:"E' ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Milan, quindi non capisco perchè debba decidere così in fretta".

Certo, Marotta non ha alcuna fretta.
"Venduto" (regalato) alla Juve da mesi. Berlusconi:" Donnarumma alla Juve? Abbiamo Plizarri", parole nel dopo-derby, più di sei mesi fa.

Ovviamente il giocatore è complice di tutto questo, non è che lo vendono alla Juve a sua insaputa. Vuole fare l'erede di Buffon.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Ecco le parole di Raiola a Radio DJ sul futuro di Donnarumma:"Nessuno ha mai detto che Gigio non voglia rinnovare. Penso che vogliamo farci fare la guerra col Milano​, con queste voci. Non penso che i dirigenti del Milan abbiano detto di voler mandare Gigio in tribuna se non rinnova. Dopo la nazionale andrà in vacanza e poi vedremo cosa accadrà. Valuteremo. Ma io non portò via nessuno a zero".

Ancora Raiola sul futuro di Donnarumma. Parole riportate dall'Ansa:"E' ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Milan, quindi non capisco perchè debba decidere così in fretta".

Sarà una guerra di nervi lunga e snervante, non so come andrà a finire, ma segnerà lanostra estate ed il nostro futuro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,235
Reaction score
21,946
Ancora Raiola sul futuro di Donnarumma. Parole riportate dall'Ansa:"E' ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Milan, quindi non capisco perchè debba decidere così in fretta".


Sempre Raiola all'ANSA: " E' una situazione complicata, io devo curare gli interessi di Donnarumma senza farmi influenzare da pubblico e giornali. Mio compito è trovare la soluzione migliore per lui. Stiamo valutando delle cose e la valutazione è ancora in corso."
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152

Sempre Raiola all'ANSA: " E' una situazione complicata, io devo curare gli interessi di Donnarumma senza farmi influenzare da pubblico e giornali. Mio compito è trovare la soluzione migliore per lui. Stiamo valutando delle cose e la valutazione è ancora in corso."

Quali cose? 2 pizze dovrebbero darti, dislessico.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Ancora Raiola sul futuro di Donnarumma. Parole riportate dall'Ansa:"E' ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Milan, quindi non capisco perchè debba decidere così in fretta".

Un anno e un mese, non un anno e mezzo.
Comunque la società è stata molto chiara: o si fa così, o si fa così. Punto.


Sempre Raiola all'ANSA: " E' una situazione complicata, io devo curare gli interessi di Donnarumma senza farmi influenzare da pubblico e giornali. Mio compito è trovare la soluzione migliore per lui. Stiamo valutando delle cose e la valutazione è ancora in corso."

Sbaglio o, comunque vada, il pizzettaro sta usando toni molto più morbidi? Che gli stia entrando in testa la situazione?
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Un anno e un mese, non un anno e mezzo.
Comunque la società è stata molto chiara: o si fa così, o si fa così. Punto.



Sbaglio o, comunque vada, il pizzettaro sta usando toni molto più morbidi? Che gli stia entrando in testa la situazione?

A dire il vero bisognerebbe farglielo entrate nel di dietro...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
il motivo è semplicissimo, se decide di non rinnovare questa è l'ultima sessione utile per venderlo mio caro maiale. Pensi forse che abbiamo l'anello al naso?

Se lo porta a zero, farà la stessa cosa che ha fatto con Pobbà alla Juve.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ecco le parole di Raiola a Radio DJ sul futuro di Donnarumma:"Nessuno ha mai detto che Gigio non voglia rinnovare. Penso che vogliamo farci fare la guerra col Milano​, con queste voci. Non penso che i dirigenti del Milan abbiano detto di voler mandare Gigio in tribuna se non rinnova. Dopo la nazionale andrà in vacanza e poi vedremo cosa accadrà. Valuteremo. Ma io non portò via nessuno a zero".

Ancora Raiola sul futuro di Donnarumma. Parole riportate dall'Ansa:"E' ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Milan, quindi non capisco perchè debba decidere così in fretta".

Lui non porta via nessuno a 0 tipo Pobba vero Raiola? detto questo ultimatun tempo fino a 15 Giugno dopo di che tribuna .
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Mondiale da dodicesimo dietro Buffon, a 19 anni.
Sai quanto gli interessa se poi da luglio va a prendersi il megastipendio + premio dalla nuova squadra.
Il problema è solo 1, se va in scadenza va alla Juve al 100%.
A quel punto spero in una guerra totale con i ladri. Del tipo lavorare su ogni obiettivo loro e iniziare a mettere pressione ai loro giocatori..

guarda che un anno di tribuna riduce il tuo potenziale e di molto. Se pensi/pensate che dopo un anno di tribuna lui sia pronto per giocare in un super mega team siete fouri strada.

Sono cose che lasciano il segno, anche a livello mentale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>