Caso Donnarumma, le parole di Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,888
Reaction score
5,728
Terza intervista in un giorno per Raiola, stavolta a Sky Sport 24:
"Il Milan vuole capire se possiamo stringere questo accordo, non dobbiamo per forza rispondere subito. C'è molta serenità, bisogna darsi del tempo anche per capire quali sono le potenzialità di questa squadra: i nuovi interlocutori del Milan si stanno muovendo ma in 20 giorni non si possono capire le possibilità reali. Non conosco né il presidente né il piano economico, quindi mi astengo dai giudizi, io devo valutare le soluzioni migliori per la sua carriera e sono responsabilità grosse. I tempi non so se saranno lunghi ma di certo non c'è crisi o minaccia. Semplicemente ci prenderemo il tempo necessario per fare le nostre valutazioni. Di Donnarumma non parlerò più pubblicamente, ho dovuto parlare nuovamente per fare chiarezza e far fare vacanze serene a Montella e al ragazzo. Io non ho mai chiamato l’allenatore in vita mia, non ho il suo numero e non ne ho bisogno: se devo parlare con qualcuno, mi rivolgo a Mirabelli secondo ciò che la mia professionalità richiede"

Mamma mia la parte sulle potenzialità future della squadra....

Io non ho mai visto una roba del genere un giocatore rinnovare in base al mercato della società.. via via sto pizzaiolo e via Donnarumma non si può stare dietro a questi
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Mamma mia la parte sulle potenzialità future della squadra....

Io non ho mai visto una roba del genere un giocatore rinnovare in base al mercato della società.. via via sto pizzaiolo e via Donnarumma non si può stare dietro a questi

ma è palese che sia una scusa. Non capisco come ci possa essere ancora qualcuno che crede a sta cavolata.
Gli serve come scusa per aspettare settembre, dopo di che, straconvinto che dirà che uno come Donnarumma merita la champions, per cui se il Milan ci dovesse arrivare si vedrà. E a gennaio si accorda con la juve o chi offre di più.
La mossa della società di oggi è semplice e chiara. O rinnovi o porti la grana per venderlo questa estate, altrimenti tribuna.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Donnarumma si sta rovinando la piazza a Milano. Fossi in lui deciderei al più presto possibile. Vado via subito o mi faccio la tribuna per andare allo squadrone Juve. Ma lo dicesse apertamente. Se così fosse, non se ne parlerebbe neanche più.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
A me han rotto queste storie, prima ce ne liberiamo meglio è. Che poi, parliamoci chiaro, se hai la squadra, conta relativamente il portiere: secondo voi cambiava qualcosa mettere Donnarumma al posto di Szczesny per la Roma quest'anno?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
A me queste tarantelle hanno stancato. O rinnovi o altrimenti passi un anno di tribuna. Hai 18 anni, ti è stato proposto un contratto più che onesto per un ragazzo di 18 anni che deve ancora dimostrare continuità di rendimento. Sto pizzettaro non lo reggo, se deve restare con questo maiale di procuratore che non fa altro che battere cassa meglio che Gigio si trasferisca subito a giocare in Cina. Lì gli offrirebbero 50 mln l'anno e il suo procuratore avrebbe il suo bel torna conto.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
ma è palese che sia una scusa. Non capisco come ci possa essere ancora qualcuno che crede a sta cavolata.
Gli serve come scusa per aspettare settembre, dopo di che, straconvinto che dirà che uno come Donnarumma merita la champions, per cui se il Milan ci dovesse arrivare si vedrà. E a gennaio si accorda con la juve o chi offre di più.
La mossa della società di oggi è semplice e chiara. O rinnovi o porti la grana per venderlo questa estate, altrimenti tribuna.

a me pare di capire che la società non intenda vendere donnarumma a prescindere, a costo di perderlo a zero
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,386
Reaction score
22,210
Questa di verificare le potenzialità della squadra è una supercazzola tra le più clamorose mai sentite, peggio di quelle storiche di galliani sulla fiscalità spagnola o il ranking uefa.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
a me pare di capire che la società non intenda vendere donnarumma a prescindere, a costo di perderlo a zero

se non vuoi vendere il giocatore a prescindere, non lo metti nemmeno in tribuna o comunque non lo dici.
E' evidente che è una forma di avvertimento, per indurlo a rinnovare o a presentare offerta congrua. La puzza del parametro 0 l'hanno sentita pure loro.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
se non vuoi vendere il giocatore a prescindere, non lo metti nemmeno in tribuna o comunque non lo dici.
E' evidente che è una forma di avvertimento, per indurlo a rinnovare o a presentare offerta congrua. La puzza del parametro 0 l'hanno sentita pure loro.

stando ad Ordine ( che non è la Bibbia ) l'offerta da 70 milioni è gia stata presentata e a Raiola è stato risposto che Donnarumma non sarà ceduto per nessuna cifra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Comunque la società sta facendo non bene, ma benissimo. Deve essere chiaro e cristallino a tutti che se se ne va, è solo ed esclusivamente perchè lui vuole andarsene, non certo per colpa nostra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>