Caso Donnarumma, le parole di Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
a me pare di capire che la società non intenda vendere donnarumma a prescindere, a costo di perderlo a zero
La nuova proprietà è appena arrivata, e ha interesse ad acquisire reputazione e credibilità suigli annunciati progetto di grandezza rispetto ad una tifoseria tuttora subbiosa, e npn potrebbe farlo se il primo rilevante della propria gestione fosse quello della vendita del proprio miglior giocatore. Può permettersi di farlo, certamente, perché l'ompatto finanziario di una perdita del portiere a parametro zero sarebbe zero, ed il danno tecnico mitigato dal
mercato nei settori strategici del gioco. La linea intrapresa non troverà smentite. :)
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
A me han rotto queste storie, prima ce ne liberiamo meglio è. Che poi, parliamoci chiaro, se hai la squadra, conta relativamente il portiere: secondo voi cambiava qualcosa mettere Donnarumma al posto di Szczesny per la Roma quest'anno?

Szcoso è uno dei migliori portieri in circolazione e qualche punto alla Roma lo ha portato, un buon portiere incide quanto un attaccante, Reina ha preso dei gol imbarazzanti che hanno influito sul terzo posto del Napoli.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Quello che mi sorprende non è il pizzettaro analfabeta, ma Donnarumma. Cioè se lui volesse restare lo avrebbe già detto al pizzettaro, avrebbe fatto pressione, invece si sta affidando totalmente a lio con una sostanziale indifferenza per il finale di questa storia.
Un anno di tribuna e una sega ogni volta che lo inquadreranno in Tv.

La tribuna non basta. Non deve neanche allenarsi con la squadra. Vediamo che stipendio multimilionario offriranno ad un portiere inattivo da 18 mesi.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Donnarumma domani deve presentarsi davanti ai microfoni e dire: "Resterò al Milan, il rinnovo di contratto non è arrivato perché è talmente scontato che la dirigenza ha altro a cui pensare al momento".

Delusione totale, proprio perché è giovane dovrebbe essere più istintivo, più leggero nelle dichiarazioni. Questo silenzio sembra un gioco architettato da Raiola e proprio da lui per spillare più soldi/aspettare una super offerta. Brutto, brutto e brutto. Ste dichiarazioni di Raiola mi piacciono proprio poco, non tanto per quello che ha detto, ma perché è lui a parlare e non Gigio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>