Caso Donnarumma, le parole di Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
stando ad Ordine ( che non è la Bibbia ) l'offerta da 70 milioni è gia stata presentata e a Raiola è stato risposto che Donnarumma non sarà ceduto per nessuna cifra.

sinceramente non ci credo. E ripeto, se fosse così, non avrebbero fatto uscire questa notizia della tribuna. E' un chiaro segnale.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Credo non sia arrivata nessuna offerta ancora. Per 70 milioni il Milan lo avrebbe mandato subito via.

Quello che ritengo più realistico è che ci sia in ballo solo l'accordo a zero cob la Juve (con mazzetta sostanziosa per Raiola e famiglia).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,329
Terza intervista in un giorno per Raiola, stavolta a Sky Sport 24:
"Il Milan vuole capire se possiamo stringere questo accordo, non dobbiamo per forza rispondere subito. C'è molta serenità, bisogna darsi del tempo anche per capire quali sono le potenzialità di questa squadra: i nuovi interlocutori del Milan si stanno muovendo ma in 20 giorni non si possono capire le possibilità reali. Non conosco né il presidente né il piano economico, quindi mi astengo dai giudizi, io devo valutare le soluzioni migliori per la sua carriera e sono responsabilità grosse. I tempi non so se saranno lunghi ma di certo non c'è crisi o minaccia. Semplicemente ci prenderemo il tempo necessario per fare le nostre valutazioni. Di Donnarumma non parlerò più pubblicamente, ho dovuto parlare nuovamente per fare chiarezza e far fare vacanze serene a Montella e al ragazzo. Io non ho mai chiamato l’allenatore in vita mia, non ho il suo numero e non ne ho bisogno: se devo parlare con qualcuno, mi rivolgo a Mirabelli secondo ciò che la mia professionalità richiede"

Quotate le notizie. Ma quante volte dobbiamo ripeterlo?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ma è palese che sia una scusa. Non capisco come ci possa essere ancora qualcuno che crede a sta cavolata.
Gli serve come scusa per aspettare settembre, dopo di che, straconvinto che dirà che uno come Donnarumma merita la champions, per cui se il Milan ci dovesse arrivare si vedrà. E a gennaio si accorda con la juve o chi offre di più.
La mossa della società di oggi è semplice e chiara. O rinnovi o porti la grana per venderlo questa estate, altrimenti tribuna.

A me addirittura la mossa sembra essere rinnovi o tribuna. Porti offerta non mi sembra un'opzione contemplata.
E diró che la condivido. Tra l'altro l'anno in tribuna non passerebbe con un contrattino da 1,5-2 milioni, ma con i quattro spiccioli del precedente contratto.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
1 anno e mezzo?
Forse ha sbagliato i conti.

Donnarumma quest'anno ha fatto tanti errori così come tanti miracoli.
Per me è un portiere che se sei sesto fa la differenza in positivo, se sei primo o secondo la fa in negativo.
Certo deve crescere, ma ha dei limiti tecnici evidenti.
Tutti gli allenatori dei portieri lo dicono.

60 milioni e lo portiamo in carrozza a chiunque.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,673
Reaction score
608
Terza intervista in un giorno per Raiola, stavolta a Sky Sport 24:
"Il Milan vuole capire se possiamo stringere questo accordo, non dobbiamo per forza rispondere subito. C'è molta serenità, bisogna darsi del tempo anche per capire quali sono le potenzialità di questa squadra: i nuovi interlocutori del Milan si stanno muovendo ma in 20 giorni non si possono capire le possibilità reali. Non conosco né il presidente né il piano economico, quindi mi astengo dai giudizi, io devo valutare le soluzioni migliori per la sua carriera e sono responsabilità grosse. I tempi non so se saranno lunghi ma di certo non c'è crisi o minaccia. Semplicemente ci prenderemo il tempo necessario per fare le nostre valutazioni. Di Donnarumma non parlerò più pubblicamente, ho dovuto parlare nuovamente per fare chiarezza e far fare vacanze serene a Montella e al ragazzo. Io non ho mai chiamato l’allenatore in vita mia, non ho il suo numero e non ne ho bisogno: se devo parlare con qualcuno, mi rivolgo a Mirabelli secondo ciò che la mia professionalità richiede"
Se si è arrivati a questo punto, per me è già una sconfitta. Difficile pensare di poter tornare indietro se si è arrivati a queste dichiarazioni.
Non è questo ciò che speravo quando pensavo a Donnarumma, ma la realtà è questa. Sopravviveremo senza problemi...
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Quello che mi sorprende non è il pizzettaro analfabeta, ma Donnarumma. Cioè se lui volesse restare lo avrebbe già detto al pizzettaro, avrebbe fatto pressione, invece si sta affidando totalmente a lio con una sostanziale indifferenza per il finale di questa storia.
Un anno di tribuna e una sega ogni volta che lo inquadreranno in Tv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>