Caso Donnarumma, le parole di Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ecco le parole di Raiola a Radio DJ sul futuro di Donnarumma:"Nessuno ha mai detto che Gigio non voglia rinnovare. Penso che vogliamo farci fare la guerra col Milano​, con queste voci. Non penso che i dirigenti del Milan abbiano detto di voler mandare Gigio in tribuna se non rinnova. Dopo la nazionale andrà in vacanza e poi vedremo cosa accadrà. Valuteremo. Ma io non portò via nessuno a zero
".

Dopo la nazionale andrà in vacanza e poi vedremo cosa accadrà. Valuteremo. Ma io non portò via nessuno a zero???
Forse non ha capito che va deciso e fatto tutto in tempi brevi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
Ma abbiamo la certezza che il comportamento della società è quello scritto dai giornali oppure no? A me sinceramente non sembra, Fassone si è presentato in conferenza stampa dicendo che la questione Donnarumma sarebbe stata prioritaria e risolta nel breve tempo possibile, qui invece è Raiola a comandare dicendo che andranno in vacanza e poi si vedrà.

Una società seria doveva rilasciare subito un comunicato ufficiale dichiarandone la cessione semmai.

E poi fra Raiola e Donnarumma è più viscido quest'ultimo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Non vorrai portarlo via a zero ma ce lo vuoi portare via. Solo un panzone di melma come te può riempire il cervello di un diciottenne di cavolate e portarlo via. Non mi fido, Pogba in fondo lo ha portato via a zero con la collaborazione dei ladri di Torino.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,580
Reaction score
28,350
Ancora Raiola sul futuro di Donnarumma. Parole riportate dall'Ansa:"E' ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Milan, quindi non capisco perchè debba decidere così in fretta".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,580
Reaction score
28,350
Ancora Raiola sul futuro di Donnarumma. Parole riportate dall'Ansa:"E' ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Milan, quindi non capisco perchè debba decidere così in fretta".

Questi vogliono arrivare a scadenza, partire a zero, e prendere una barca di soldi di ingaggio.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ancora Raiola sul futuro di Donnarumma. Parole riportate dall'Ansa:"E' ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Milan, quindi non capisco perchè debba decidere così in fretta".

Maledetto

Donnarumma e' proprio un bamboccio senza cervello che si fa comandare da questo maiale

Spero stia un anno in tribuna se i segnali sono questi
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Ancora Raiola sul futuro di Donnarumma. Parole riportate dall'Ansa:"E' ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Milan, quindi non capisco perchè debba decidere così in fretta".

il motivo è semplicissimo, se decide di non rinnovare questa è l'ultima sessione utile per venderlo mio caro maiale. Pensi forse che abbiamo l'anello al naso?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,195
Reaction score
4,000
Ancora Raiola sul futuro di Donnarumma. Parole riportate dall'Ansa:"E' ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Milan, quindi non capisco perchè debba decidere così in fretta".

Per me ci sono i ladri mafiosi dietro tutta questa storia, poi magari mi sbaglio.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
1 anno di tribuna e mondiale perso per me sarà abbastanza pesante per Gigio....soprattutto a quell'età.....il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro ma diciamo che anche il manico potrebbe scottare un bel pò....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>