Cardinale:"Milan, Obiettivo vincere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,809
Reaction score
6,261
Cardinale da Capri:"Cari fan, state tranquilli che i miei investimenti sono per portare in alto Milan e per vincere. I promise you!'".
Non ho nulla da criticare lui in questa finestra di mercato, nonostante io sia uno che lo ha sempre criticato durante la scorsa stagione per il mancato mercato di Gennaio. Pensavo che non investisse i soldi di Tonali, invece oltre agli 80 di Tonali ha messo qualcosa. In questo periodo storico non si può chiedere di spendere come una inglese. Se vediamo come sono messe le altre squadre in Italia. Siamo gli unici con il Napoli ad avere un bilancio sano. Alla lunga nel corso degli anni questo farà la differenza. Ora deciderà il campo, ma quello è un giudizio su Moncada-Pioli, non è certo Cardinale che sceglie i giocatori, lui da solo il budget per il mercato e questa estate lo ha fatto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Cardinale da Capri:"Cari fan, state tranquilli che i miei investimenti sono per portare in alto Milan e per vincere. I promise you!'".
ok quelli che si lamentavano che nelle dichiarazioni non si parlava mai di vittoria saranno felicissimi ahahahah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>