Cagni:"La Juve è più forte del Milan di Sacchi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Gigi Cagni a TMW sul paragone, molto molto discutibile, tra la Juve attuale ed il Milan di Sacchi: ""E' la squadra più forte costruita negli ultimi anni. E' più forte anche del Milan di Sacchi".

Gigi Cagni l'allenatore più scarso di tutti i tempi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Quel Milan li, avrebbe stritolato questa Juventus ad occhi chiusi. Fisicità, Velocità, Fantasia, Corsa, Intelligenza... in quella squadra c'era TUTTO
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Gigi Cagni a TMW sul paragone, molto molto discutibile, tra la Juve attuale ed il Milan di Sacchi: ""E' la squadra più forte costruita negli ultimi anni. E' più forte anche del Milan di Sacchi".

inferiore anche al napoli di maradona e all'inter del trap
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Gigi Cagni a TMW sul paragone, molto molto discutibile, tra la Juve attuale ed il Milan di Sacchi: ""E' la squadra più forte costruita negli ultimi anni. E' più forte anche del Milan di Sacchi".
Ma fammi il piacere... Quel Milan era una squadra leggendaria.
È come se si paragonasse Del Piero a Maradona.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Gigi Cagni a TMW sul paragone, molto molto discutibile, tra la Juve attuale ed il Milan di Sacchi: ""E' la squadra più forte costruita negli ultimi anni. E' più forte anche del Milan di Sacchi".

Mah..è un'opinione personale espressa da un ex allenatore che in carriera ha visto solo al provincia..sinceramente sono parole che lasciano il tempo che trovano..
Io mi tengo le serate al Camp Nou, al Prater e le magie viste a Tokyo
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non può averlo realmente detto, non ci credo. È come affermare che i muse siano meglio dei pink floyd, che la canalis sia meglio della loren.. Le sue opinioni in ogni caso valgono zero, allenatore catenacciaro abituato solo a lotte x non retrocedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>