Capello:"Il Milan ha una rosa migliore di quella della Juve".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,158
Reaction score
28,126
Fabio Capello alla GDS:"Innanzitutto, facciamo una premessa: Allegri fino al derby d’Italia ha fatto i miracoli mantenendo la Juventus in scia all’Inter. Tra le due squadre non c’è paragone a livello di qualità. E anche il Milan, adesso secondo in classifica, ha una rosa più competitiva rispetto a quella bianconera".

capello-partita-pace-ottobre-2016.jpg
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Fabio Capello alla GDS:"Innanzitutto, facciamo una premessa: Allegri fino al derby d’Italia ha fatto i miracoli mantenendo la Juventus in scia all’Inter. Tra le due squadre non c’è paragone a livello di qualità. E anche il Milan, adesso secondo in classifica, ha una rosa più competitiva rispetto a quella bianconera".

capello-partita-pace-ottobre-2016.jpg
Quando la juve vinceva 1-0 tutti eccitati, ora che il gollettino non sempre arriva e quando arriva non basta tutti giù dal carro.
L'opinionista medio italiota.
Il re del post.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,633
Fabio Capello alla GDS:"Innanzitutto, facciamo una premessa: Allegri fino al derby d’Italia ha fatto i miracoli mantenendo la Juventus in scia all’Inter. Tra le due squadre non c’è paragone a livello di qualità. E anche il Milan, adesso secondo in classifica, ha una rosa più competitiva rispetto a quella bianconera".

capello-partita-pace-ottobre-2016.jpg

Tutti risultatisti i nostri opinionisti. Ma ci vuole tanto a dire che Allegri è un non-allenatore rimasto al paleolitico? La Juve è fuori da tutto da 3 anni a questa parte. Non è mai stata nemmeno in competizione per un titolo.

Sono scarsi Chiesa, Vlahovic e Milik davanti?
E' scarso Rabiot?
E' scarso Bremer?
E' scarso Scezny?

avranno fatto degli errori nel mercato, ma con un allenatore decente sicuramente i risultati sarebbero stati diversi. Io critico quotidianamente Pioli, ma in confronto ad Allegri è un guru.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,988
Reaction score
1,150
Fabio Capello alla GDS:"Innanzitutto, facciamo una premessa: Allegri fino al derby d’Italia ha fatto i miracoli mantenendo la Juventus in scia all’Inter. Tra le due squadre non c’è paragone a livello di qualità. E anche il Milan, adesso secondo in classifica, ha una rosa più competitiva rispetto a quella bianconera".

capello-partita-pace-ottobre-2016.jpg
D'accordissimo con Don Fabio sul valore della rosa.
Nella sezione dei gobbi ho spesso scritto questa cosa.
Bennacer da loro sarebbe titolare.
Loftus e Reijnders anche.
Persino un Musah se la giocherebbe in un centrocampo mirabolante composto da Miretti, Locatelli e Mckennie (ma di che stiamo parlando?)
L'unico che è un buon giocatore in quel centrocampo è Rabiot.
Ma se a questi togli Vlahovic e Chiesa viaggiano tra 7 e 6 posto.

Per me Roma, Atalanta e Napoli sono superiori.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,462
Reaction score
937
D'accordissimo con Don Fabio sul valore della rosa.
Nella sezione dei gobbi ho spesso scritto questa cosa.
Bennacer da loro sarebbe titolare.
Loftus e Reijnders anche.
Persino un Musah se la giocherebbe in un centrocampo mirabolante composto da Miretti, Locatelli e Mckennie (ma di che stiamo parlando?)
L'unico che è un buon giocatore in quel centrocampo è Rabiot.
Ma se a questi togli Vlahovic e Chiesa viaggiano tra 7 e 6 posto.

Per me Roma, Atalanta e Napoli sono superiori.
Solo Napoli. Forse Atalanta se Gasperini riesce a tirare fuori il massimo potenziale dalla rosa
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,988
Reaction score
1,150
Solo Napoli. Forse Atalanta se Gasperini riesce a tirare fuori il massimo potenziale dalla rosa
Se ci rifletti, se ci mettiamo noi, napoli e forse Atalanta come dici, stai già mettendo tre squadre sopra a una squadra che è stata seconda fino a ieri. Una squadra quindi da quinto posto.

Per me sono inferiori rispetto alla Roma. I giallorossi hanno un centrocampo più forte del loro, meno in difesa, ma l'attacco con quei due che hanno è superiore o sicuramente se la giocano alla grande coi gobbi.
Senza Mou dall'inizio ci avrebbero rotto di più le scatole. Mentre a mio avviso, questa Juve, senza Allegri (pur non apprezzando acciughina come allenatore e come uomo), non sarebbe stata più in alto in classifica.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,462
Reaction score
937
Se ci rifletti, se ci mettiamo noi, napoli e forse Atalanta come dici, stai già mettendo tre squadre sopra a una squadra che è stata seconda fino a ieri. Una squadra quindi da quinto posto.

Per me sono inferiori rispetto alla Roma. I giallorossi hanno un centrocampo più forte del loro, meno in difesa, ma l'attacco con quei due che hanno è superiore o sicuramente se la giocano alla grande coi gobbi.
Senza Mou dall'inizio ci avrebbero rotto di più le scatole. Mentre a mio avviso, questa Juve, senza Allegri (pur non apprezzando acciughina come allenatore e come uomo), non sarebbe stata più in alto in classifica.
La Roma è superiore solo in attacco ma di poco. Tra Vlahovic e Chiesa giovani e Dybala e Lukake comunque per questioni anagrafiche mi prendo i primi. A cc dei cc della Roma nella Juve giocherebbe solo Pellegrini. Paredes e Cristante per me sono inferiori a Locatelli e McKennie seppur magari non di tanto. Sono d'accordo comunque che la Juve è una rosa da 4 posto con le coppe e da 3 senza le coppe. Massimo
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Era chiaramente il Milan in difetto a non essere minimo secondo (e lo è ancora a stare a distanza siderale dall'Inter, ricordiamoci che il loro difensore principe è Acerbi e dietro i titolari in attacco gioco io, tanto per dirne due e infatti s'è visto in CL che non era sta corazzata). Allegri è a fine corsa come Mou, ma più del terzo posto ai nastri era impossibile da pretendere, se il Napoli non fosse imploso era massimo da quarto posto tipo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
Raga Vlaovic è un mezzo bidone, io non so perché nutre di tutta sta stima... come fate a metterlo tra i forti della Juve... bah
 
Alto
head>