Cagliari - Milan: 11 gennaio 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Pronostico un 1-3 per noi, clamoroso.
Ho ottime sensazioni non so se sia pura follia o altro.
Probabilmente la prima.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,308
Reaction score
28,192
Le formazioni dalla GDS in edicola

page8.png

.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
Immagino che in fase d'attacco Leao si sposterà a sinistra e Castillejo salirà sulla destra... Boh. Io sarei andato con un 4-3-1-2.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,261
Madonna che formazione imbarazzante, se non ci fosse Ibra passerebbe la voglia di guardare la partita

Sono i giocatori che abbiamo, ahinoi. Io del Milan salvo solo: Gigoi, Theo, Romagnoli, Beacer e Leao (ha un grande potenziale spero che con Ibra esca fuori)
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Oggi la perdiamo sicuro....l'aria di smobilitazione non aiuta una squadra come la nostra piena di fantasmi e mezze seghe.
Neanche quotato il gol di Ibra..finirà 3 -1 per loro
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sono i giocatori che abbiamo, ahinoi. Io del Milan salvo solo: Gigoi, Theo, Romagnoli, Beacer e Leao (ha un grande potenziale spero che con Ibra esca fuori)

Romagnoli vale giusto un po’ di più Musacchio, non di più. Potrebbe essere un discreto rincalzo, più o meno, Musacchio manco quello.

Bennacer non è male ma più che un rincalzo in un Milan competitivo non potrebbe fare.

Gli unici potenzialmente da Milan vero sono Gigio e Theo, con Romagnoli e Bennacer in panchina. Il resto tabula rasa, umido nemmeno buono per concimare l’erba di Milanello, Paquetà compreso, che gode di un credito infinito o quasi solo perché è stato preso dal Giuda interista, ma da quando è arrivato ha fatto due assist e un goal.

Su Leao giudizio sospeso per il momento, un po’ di potenziale sembra avercelo (non da top player comunque, secondo me, da buon giocatore), ma la testa proprio non c’è. Vediamo se Ibra riesce a raddrizzarlo.
 
Alto
head>