Cagliari - Milan: 11 gennaio 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,024
Le formazioni dalla GDS in edicola

page8.png

Dovrei esser contento perchè finalmente posso vedere un milan senza suso ma dopo quanto successo in questi due giorni non ci riesco.
Ho troppa rabbia dentro per chi questo milan lo sta distruggendo sistematicamente.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Immagino che in fase d'attacco Leao si sposterà a sinistra e Castillejo salirà sulla destra... Boh. Io sarei andato con un 4-3-1-2.

infatti è la solita minestra riscaldata.
il modulo dipende dagli interpreti, il 442 cosi concepito deve avere due esterni di ruolo per esempio Rebic o l'ex Borini per Calhanoglu, che tende invece ad accentrarsi e ripristinare il 433.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
la vedo male. con reina, borini e caldara forse avremmo potuto limitare i danni. ma così è difficile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,321
Reaction score
28,201
Ufficiali:

Cagliari: Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Milan Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ufficiali:

Cagliari: Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Milan Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.

Non vedere il metrosexual di Cadice e quell’anticalcio impersonificato di Piatek sembra quasi irreale.
 
Alto
head>