Bacca, un fantasma. Solo 22 palloni toccati contro la Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Te lo dico io, non bisogna svalutarlo, anzi bisogna recuperarlo perchè a giugno deve partire e portarci più soldi possibile.

Eh ho capito, però non è neanche giusto nei confronti di Gianluca. Secondo stiamo perdendo due giocatori così
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,934
Reaction score
21,406
Non è un fenomeno di tecnica ok, ma allo stato attuale rende molto meno di quello che potrebbe. Perchè non ha più voglia di giocare per questa squadra, è in rotta con l'allenatore, è diventato arrogante, non si applica più e gioca con sufficienza.
Quando si impegnava e dava tutto in campo io difendevo le sue prestazioni opache, ma ora è diventato quel tipo di giocatore che proprio non posso vedere con la mia maglia. Via al più presto
 
K

kolao95

Guest
Spazio a chi?
Lapadula è un giocatore da serie B, e lo è perché si impegna.
Tecnicamente è forse il peggior attaccante in serie A, considerando pure quelli di Crotone, Pescara e Palermo.
Ovvio che bisogna recuperare Carlos.

Lapadula inferiore a Inglese, Pucciarelli, Falcinelli, Matri, ecc.? Ma fammi il piacere, te e Bacca.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Hanno smesso di passargliela, sono dei grandi

stavo per scriverlo io.

A parte la pochezza tecnica il problema principale è proprio che i compagni ormai non si fidano più di lui. 22 palloni toccati significa semplicemente che non gliela passano perchè sanno che sarebbe un pallone perso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>