Acerbi:"Non ho detto nessuna frase razzista"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Non credo ad una sola parola tra quelle presenti nel virgolettato.

Intanto leggo che ha lasciato il ritiro dell' itaglia.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non credo ad una sola parola tra quelle presenti nel virgolettato.

Intanto leggo che ha lasciato il ritiro dell' itaglia.

Quando ci fu lo scontro Ibra-Lukaku frotte di ratti famosi (Ricotta, Severgnini, Montanari, Biasin, Palmirri, ecc.) facevano a gara a chi chiedeva la pena più esemplare e punitiva contro Ibra. Con tonnellate di morale assortita.

Oggi invece codesti personaggi hanno evidentemente finito i giga, visto che non hanno espresso nessuna opinione su Acerbi.

Sulla Gazza stendiamo un velo pietoso. Domani, sicuro come le tasse, la carta da Kulo rosa rilancerà in prima pagina le dichiarazioni innocentiste di Acerbi, Spalletti e ovviamente dell’Inda.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Quando ci fu lo scontro Ibra-Lukaku frotte di ratti famosi (Ricotta, Severgnini, Montanari, Biasin, Palmirri, ecc.) facevano a gara a chi chiedeva la pena più esemplare e punitiva contro Ibra. Con tonnellate di morale assortita.

Oggi invece codesti personaggi hanno evidentemente finito i giga, visto che non hanno espresso nessuna opinione su Acerbi.

Sulla Gazza stendiamo un velo pietoso. Domani, sicuro come le tasse, la carta da Kulo rosa rilancerà in prima pagina le dichiarazioni innocentiste di Acerbi, Spalletti e ovviamente dell’Inda.


Salvini potrebbe sempre candidarlo alle prossime Europee 😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>