Acerbi all'Inter in prestito con diritto.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Hanno la sezione calciomercato?
Baratto , giornalino dell'usato, libraccio avrebbero dovuto chiamarlo.

Anche "sezione finanziamenti e prestiti" non sarebbe stato male.

Comunque invidio questi minorati mentali, ce ne vuole per far sembrare che noi abbiamo la squadra zeppa di vecchi e loro di giovani... Vorrei avere il loro QI per vivere la vita senza accorgermi delle cose e dei problemi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,313
Reaction score
26,097
Anche "sezione finanziamenti e prestiti" non sarebbe stato male.

Comunque invidio questi minorati mentali, ce ne vuole per far sembrare che noi abbiamo la squadra zeppa di vecchi e loro di giovani... Vorrei avere il loro QI per vivere la vita senza accorgermi delle cose e dei problemi.
Il loro nuovo mantra è che le difficoltà economiche ci sono per tutti e che tranne inglesi e psg nessuno spende.

Se ne inventano una al giorno per prendersi in giro e non vedere la realtà.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
devi cercare interfans.org nella sezione calciomercato cercare i commenti circa di ieri pomeriggio alle 18.00

Che fra l'altro giustamente qualcuno fa notare che andare a sbirciare nei forum delle altre squadre è una cosa un po' ridicola e mi trovo perfettamente d'accordo

E perché mai sarebbe ridicola?

Noi addirittura abbiamo utenti di altre squadre che a volte partecipano attivamente e sono ben accetti per la loro intelligenza, a parte il tifo sportivo.

I forum non sono associazioni segrete, sono luoghi di discussione pubblici, e leggere il parere degli altri è sempre un qualcosa in più.

Poi sono d'accordo che leggere certa roba ti fa capire quanto idiota e in malafede può essere un tifoso, chiaramente.
 
Alto
head>