A chi la fascia di capitano per il 2021/2022?

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Lorenzo 89;2348224 ha scritto:
Voi a chi dareste la fascia per il prossimo anno dopo la dipartita del mercenario e con Romagnoli ormai declassato in panchina?
Io la darei a Kjaer, per me il danese e Ibra sono i veri trascinatori di questo Milan, ha una grande esperienza ed è un professionista esemplare, non credo che gli peserà la fascia, visto che è anche il capitano della sua nazionale.
Calabria e Kessie non li vedo ancora adatti per la fascia, magari per il dopo Kjaer saranno loro i candidati, ma per il momento il danese tutta la vita.

Anche a me piacerebbe molto Kjaer, che per qualità in campo ed eleganza incarna perfettamente gli ideali del Milan. Come faceva notare qualcuno, però, il timore che il danese non riesca a giocare tutte le partite c’è e dal mio punto di vista il capitano deve essere un giocatore la cui assenza dal campo viene vista come un evento. Virerei allora su Kessié, a patto che gli venga dapprima rinnovato il contratto e non si debba correre il rischio di giocare per l’ennesimo anno con un capitano in bilico; Calabria, invece, non mi convince come gli altri due: è la mia terza scelta. Per concludere:
1) Kessié, previo rinnovo;
2) Kjaer;
3) Calabria.
 
Alto
head>