A chi la fascia di capitano per il 2021/2022?

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Frank Kessie o Simon Kyaer. In alternativa Calabria ma non lo vedo ancora pronto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,448
Reaction score
1,131
C’è da chiederlo? Frank. Stop

Però voglio il rinnovo
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Come personalità leadership in campo senza ombra di dubbio kjaer. Per attaccamento alla squadra, Calabria. Kessie dopo romagnoli è quello con più presenze ma deve firmare subito il rinnovo. Al momento, cioè se non firma, potrebbe anche non giocare la prossima stagione nel Milan..con queste premesse non lo prendo neanche in considerazione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
emamilan99;2348257 ha scritto:
Calabria. Cuore rossonero, si impegna sempre, ha la grinta e lo spirito necessario.

Niente da eccepire su Calabria. Ma finirebbe come Romagnoli, se il livello si alza ti ritrovi un capitano in panca. Ibra o Kjaer nonostante l'età, oppure Kessie se rinnova e sposa in pieno il progetto.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
i nomi sono buoni...Ibra lo vedo troppo "sanguigno"...si potrebbe beccare dei cartellini rossi semplicemente guardando l'arbitro....come attaccamento alla maglia direi Calabria...come carisma in campo Kessie e Kiaer...preferibilmente dovrebbe essere un titolarissimo e non uno che gioca una partita su due...fortunatamente c'è chi prenderà questa decisione al posto mio, spero solo che faccia la scelta giusta
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,117
Reaction score
1,260
Lorenzo 89;2348224 ha scritto:
Voi a chi dareste la fascia per il prossimo anno dopo la dipartita del mercenario e con Romagnoli ormai declassato in panchina?
Io la darei a Kjaer, per me il danese e Ibra sono i veri trascinatori di questo Milan, ha una grande esperienza ed è un professionista esemplare, non credo che gli peserà la fascia, visto che è anche il capitano della sua nazionale.
Calabria e Kessie non li vedo ancora adatti per la fascia, magari per il dopo Kjaer saranno loro i candidati, ma per il momento il danese tutta la vita.

Non penso si debba discutere.
Quello che é già il presidente (quindi già LEADER di questa squadra e questo gruppo) merita la fascia. Punto.

Non amavo un giocatore così da tanto... Più o meno dal 2009/2010
 
Alto
head>