A chi la fascia di capitano per il 2021/2022?

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,162
Reaction score
857
Lorenzo 89;2348224 ha scritto:
Voi a chi dareste la fascia per il prossimo anno dopo la dipartita del mercenario e con Romagnoli ormai declassato in panchina?
Io la darei a Kjaer, per me il danese e Ibra sono i veri trascinatori di questo Milan, ha una grande esperienza ed è un professionista esemplare, non credo che gli peserà la fascia, visto che è anche il capitano della sua nazionale.
Calabria e Kessie non li vedo ancora adatti per la fascia, magari per il dopo Kjaer saranno loro i candidati, ma per il momento il danese tutta la vita.

Io la darei a Kessie ma è già presidente non so se si può.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
corvorossonero;2348322 ha scritto:
ragazzi decide la società insieme allo spogliatoio, a me sembra evidente che la squadra abbia legittimato come leader Ibra, per cui andrà a lui. Dopo ci sarà Kjaer. dietro loro Kessie e Calabria.

Ibra non penso proprio anche come legittimazione da parte della squadra. Quello di cui parlano sempre bene e come leader i giocatori è Kajer
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,252
Reaction score
21,991
Lorenzo 89;2348224 ha scritto:
Voi a chi dareste la fascia per il prossimo anno dopo la dipartita del mercenario e con Romagnoli ormai declassato in panchina?
Io la darei a Kjaer, per me il danese e Ibra sono i veri trascinatori di questo Milan, ha una grande esperienza ed è un professionista esemplare, non credo che gli peserà la fascia, visto che è anche il capitano della sua nazionale.
Calabria e Kessie non li vedo ancora adatti per la fascia, magari per il dopo Kjaer saranno loro i candidati, ma per il momento il danese tutta la vita.

Per me la fascia deve sempre essere meritocratica, quindi Kessie.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Dopo Ambrosini la fascia di questa maglia è stata indossata da:

Montolivo, Bonucci, Romagnoli, Donnarumma

Perfetta alternanza tra bravi ragazzi/mediocri giocatori e feci caprine.

Credo sia il momento che la fascia vada sul braccio di un bravo ragazzo e allo stesso tempo di un grande giocatore. I grandi capitani del Milan sono stati sempre italiani, per questo vedrei bene Daviduccio Calabria.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
Kessie a mani bassissime. Vice uno tra Calabria e Kjaer.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,631
Lorenzo 89;2348224 ha scritto:
Voi a chi dareste la fascia per il prossimo anno dopo la dipartita del mercenario e con Romagnoli ormai declassato in panchina?
Io la darei a Kjaer, per me il danese e Ibra sono i veri trascinatori di questo Milan, ha una grande esperienza ed è un professionista esemplare, non credo che gli peserà la fascia, visto che è anche il capitano della sua nazionale.
Calabria e Kessie non li vedo ancora adatti per la fascia, magari per il dopo Kjaer saranno loro i candidati, ma per il momento il danese tutta la vita.
Non sono d'accordo io la darei a kessie
se no a Calabria.. comunque importante che il futuro capitano
non venga ammonito come il buon romagnoli
Poveretto non poteva parlare
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sono piuttosto allibito... leggo ibra?? il valletto, lo scommettitore, il nazionale, il litigatore, il provocatore di twitter ecc??
uno di raiola?????
boooooooooooooo

il capitano deve avere presenze, bravura e leadership. matematico kessie. ci ha portato lui in coppa con la sua personalità. ovvio prima deve rinnovare.
kjaer ha meno presenze e si romperà spesso, oltre ad essere meno importante a mio parere, calabria vice.
 
Alto
head>