Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,581
Reaction score
8,780
bisogna assolutamente aumentare la media punti del 2021, altrimenti ci sono seri rischi di non arrivare nei primi 4. Col Verona sarà dura, sono in forma e noi con tanti infortuni. Bisogna alzare assolutamente il livello tecnico negli ultimi 30 metri che è mancato contro l' Udinese
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,281
Reaction score
5,634
Aspettiamoli e proviamoli a colpire in ripartenza. Tanto non abbiamo le armi per scassinare i fortini.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,281
Reaction score
5,634
Comunque non è per sminuire gli avversari, ma io tutto sto Verona in forma non lo vedo mica. Siamo noi che facciamo schifo al *****.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Comunque non è per sminuire gli avversari, ma io tutto sto Verona in forma non lo vedo mica. Siamo noi che facciamo schifo al *****.

Te ne accorgerai domenica, io li ho visti qualche volta ultimamente, non parliamo del Bayern ma è una squadra che come organizzazione e volontà al momento ci owna totalmente.
Senza Ibra siamo il nulla e siamo molto prevedibili.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,006
Reaction score
6,216
Te ne accorgerai domenica, io li ho visti qualche volta ultimamente, non parliamo del Bayern ma è una squadra che come organizzazione e volontà al momento ci owna totalmente.
Senza Ibra siamo il nulla e siamo molto prevedibili.

Non possono essere il Bayern perche tecnicamente sono inferiori, ma hanno un calcio antico rivisitato in moderno. Il massimo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Voglio vedere se Don Abbondioli avrà il coraggio di mettere Maroligno che ha sempre sofferto Lasagna e non Memento Mori (che contro un mediocrissimo come Lasagna, mediocrissimo ma veloce, è il giocatore migliore per fermarlo).
 
Alto
head>