Sesko Milan: offerta da 50 mln. Svolta a fine mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,726
Reaction score
11,237
è stato pagato 24 milioni dal Lipsia un anno fa, raddoppiare mi sembra rischioso
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,825
Reaction score
1,842
Non lo conosco,
mi fido però dei pareri di chi l’ha visto e sostiene che sia forte.

Curioso di vedere se il Milan spende 50 per un giocatore solo, poi gli altri ruoli come li copre.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Ma è così forte sto sesko?
A me ha sempre fatto una bella impressione. Tira indifferentemente con il destro e con il sinistro, gran fisico ma al contempo agile, forte di testa, capace di dialogare di prima con i compagni, attacca gli spazi in verticale ma riesce anche ad arretrare qualche metro per raccordarsi con i centrocampisti. Gran prospetto, per quel che ho visto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,153
Reaction score
3,517
GDS: Sesko potrebbe decidere presto il suo futuro e avere l'Italia nel destino. Il Milan segue Sesko da anni e, dopo un incontro tra il suo agente e la dirigenza rossonera nell'estate 2022, è tornato alla carica per acquistarlo. Gli agenti ieri i dirigenti hanno riparlato della trattativa. Sesko è uno degli attaccanti in prima fila per il Milan, che cerca un numero 9 per la prossima estate. Il Milan è pronto a spendere 50 milioni per lo sloveno, ma il Lipsia potrebbe chiedere di più. Il ragazzo vuole aspettare la fine della stagione per decidere il suo futuro e il Milan si concentrerà sulla scelta dell'allenatore nella prossima settimana. Sesko è onorato dell'apprezzamento del Milan, ma è anche legato al Lipsia e non farà follie per rompere con i tedeschi. Il Milan ha il destino in mano e dipenderà da quanto vorrà spingere su Sesko per convincerlo. L'accordo sull'ingaggio non sarebbe un problema.

UGARTE PER IL CENTROCAMPO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-ugarte-grazie-a-mendes-e-conceicao.139280/

MILAN: ASSALTO A BUONGIORNO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/buongiorno-milan-alla-carica-tomori-o-thiaw-via.139282/

01he7w3fp3vg6zkgg38h.jpg

Vendono Theo per prendere sto qui? Se arriva a 7-8 gol è tanta roba.
Shcick 2.0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>