Pantaloni della tuta normali e boxer sotto![]()
L'altra volta, non ricordo, credo fosse mercoledì, dopo altri 10 minuti stavano per prendere fuoco le cosce..
Devo mettere pantaloncini corti sotto?
|
Pantaloni della tuta normali e boxer sotto![]()
L'altra volta, non ricordo, credo fosse mercoledì, dopo altri 10 minuti stavano per prendere fuoco le cosce..
Devo mettere pantaloncini corti sotto?
saranno i pantaloni della tuta che se in acrilico o mezza plastica ti sfregano e ti fanno male, mi sembra normale.....
usa pantaloni apposta se no il problema non lo risolverai mai, se no sotto un paio di pantaloncini e sotto ancora gli slip che son più comodi....
se no datti della crema apposta o della vasella tra le gambe per ridurre lo sfragamento
Bene, grazie del consiglio, per quanto riguarda l'aspetto prettamente tecnico come posso essere più efficiente nella corsa? Per es. la postura è importante? Tendo a correre sempre con il busto un po' in avanti rispetto alle gambe, la respirazione invece mi viene ogni 3x1, ossia prendo aria tre volte e butto tutto insieme, non lo so se possono essere dettagli utili, ma visto che correte da tanto tempo chiedo lo stesso..
Probabilmente perché sei legato e corri male...comunque potresti munirti di pantaloni attillati o se proprio degli scalda muscoli e dovresti e dovresti risolvere, però coi pantaloni attillati è meglio portare le mutande.
Il busto sta eretto, non avanti rispetto le gambe...tieni le spalle basse, rilassate e lascia oscillare le braccia.
si esatto condivido i consigli e vorrei aggiungere solo una cosa
la corsa soprattutto quella dai 5 km in su è libertà, quando vai a correre lo devi fare solo ed esclusivamente per te stesso, pochi altri sport ti permettono di vivere emozioni simili, la fatica all' inizio diventa poi sempre minore dopo e le sensazioni che proverai con l' alternarsi delle stagioni sarà qualcosa che ti porterai dentro per sempre....
Il problema persiste e anzi quando corro, sento un fastidio anche al piede del collo quasi ci stesse un peso sopra e i lacci erano allentati pochissimo, non vorrei fosse il tipo di scarpa, uso scarpe della lotto, ovviamente so che esistono scarpe apposite, ma costano un botto e onestamente non me ne faccio niente, per due volte a settimana che vado..
Non c'entra la marca, devono essere il modello col tallone alto, non piatte. Si trovano anche a meno di 50 euro. Cmq se ricominci dopo un periodo di stop è normale che all'inizio ci sia qualche doloretto, poi bisognerebbe vedere come corri.
A me , quando le ho comprate, il tipo mi disse che sono ottime per correre, 40 euro le avevo pagate.
Corro normale, a parte la postura del busto come detto che sto cercando di risolvere, ma mi trovo un po' in difficoltà, comunque è vero, ho notato che con le braccia penzolanti riesco a fare qualcosina in più.
Un'ultima cosa, a marzo mi uscii una borsite zona inguine per sollecitamento del muscolo, andavo a correre praticamente quasi tutti i giorni e anche due\tre volte a settimana piscina, alla fine ho dovuto anche rinunciare al concorso perché ho portato le stampelle, ho fatto diverse sedute di laser, però ho la sensazione che se continuo a correre, anche altre 2-3 volte mi riesce perché ho gli stessi sintomi pre-borsite, ora sto aspettando che passi...però non mi convince molto, e ho riniziato a metà novembre a correre, l'ultima volta è stata a giugno per riprendere un po' di tonicità nelle gambe. Può essere pubalgia?
Ragazzi per prima cosa auguri a tutti di Buon Anno e seconda cosa....avete già fatto la prima corsetta dell' anno?
io si un sei km abbondanti in scioltezza giusto per smaltire un po' i vari cenoni e altro!!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.