Topic Ufficiale: Running

• Ultimi post
  • Ultime notizie

runner

New member
nella corsa non ci sono gol da segnare o canestri da realizzare, non si corre per gli altri o per diventare famosi quindi meglio prendersela con comodo e fare qualche corsetta ogni tanto piuttosto di distruggersi subito per poi lasciare, a quelli che sono fermi da un po' dico di non temere, nessuno corre con continuità quindi volere riprendere è solo uno stimolo e non un freno!!

buone corse a tutti e con quest' acqua che ha lavato lo smog io vado che è una bellezza!!

iceman.

Senior Member
Oggi in pista ho visto un tizio correre con un coso all'orecchio dal quale pendeva un filo lungo lungo che finiva con una specie di cerotto intorno alla coscia, cavolo era? Il tipo da quello che ho visto era abbastanza bravo, correva a un certo ritmo per più di 50 minuti..

runner

New member
Oggi in pista ho visto un tizio correre con un coso all'orecchio dal quale pendeva un filo lungo lungo che finiva con una specie di cerotto intorno alla coscia, cavolo era? Il tipo da quello che ho visto era abbastanza bravo, correva a un certo ritmo per più di 50 minuti..

sarà qualche strano aggeggio per avere più informazioni e dati possibili sulla performance.....

7AlePato7

Senior Member
Come va ragazzi? Io son migliorato parecchio nel giro di un anno... ormai corro i 10 km in 40 minuti.

Mi sto divertendo parecchio... ormai lo sport è diventato una specie di droga. Mi alleno tutti i giorni, un giorno vado a correre e al termine della corsa faccio allungamento e addominali.
Nei giorni in cui non vado a correre mi alleno a corpo libero con trazioni, isometrie, dips e squat... gli squat sono pesantissimi, arrivo all'ultima serie di squat jump con le ginocchia sfasciate.

Frikez

New member
Ma quale pro, sono tempi normalissimi, anzi. Oggi ho fatto 11.84 km in 58 minuti (Runtastic docet :fuma:)

Ma ti porti il cellulare dietro? Io ce l'ho quell'app però non l'ho mai usata perchè non ho sbatti :asd:

Oggi ero talmente cotto che sono rimasto fuori un'oretta però ho fatto un po' di corsa mista a camminata.

Andreas89

Senior Member
Ma ti porti il cellulare dietro? Io ce l'ho quell'app però non l'ho mai usata perchè non ho sbatti :asd:

Oggi ero talmente cotto che sono rimasto fuori un'oretta però ho fatto un po' di corsa mista a camminata.

Corro col K-Way e ce lo infilo dentro. Guarda Frik fino a Novembre pesavo 104 kg, ora sono 79. Grazie alla corsetta, sempre leggera, senza mai esagerare.

Alto