Zuckerberg vs Musk cage fight in Italia

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
No, niente Colosseo. Perlomeno hanno avuto questa decenza.
Ma sarà comunque un insulto alla storia dell'Antica Roma.

Che dire? Nerone, pensaci tu.
Menomale.

Sul resto, visto che seguo molto le MMA, se ciò dovesse aiutare l'ambiente delle MMA italiane, di certo non mi dispiacerebbe. Sull'incontro fra loro due, apriti cielo...

Reaction score
2,418
Che spettacolo!!
Ovviamente tutta la vita Musk, dagliele di santa ragione a quel clown.
Oh, magari Sala lo può fare a San Siro così comincia a tirar su un po’ di soldi per la manutenzione ordinaria.
Cojonazzo
Ahahah ho pensato la stessa cosa.
Un cage fight a San Siro sarebbe epico, considerando che tra 30-40 anni lo stadio di Milano sarà molto simile al Colosseo.

Reaction score
3,880
Mamma mia che roba, non mi devono toccare il Colosseo. Comunque è un incontro di MMA, i due seguono molto la UFC e, se si farà, saranno loro a organizzare l'evento. Cage Fight praticamente non esiste come termine.
non credo sara un incontro di MMA, al massimo sare un incontro di BJJ nella gabbia

Reaction score
20,329
e se combattessero con ologrammi? sarebbe da loro

Potrebbe anche essere.
Muskone ha detto che l'incontro sarà ripreso da 'lontano' e che in ogni inquadratura non ci sarà niente di moderno :asd:

Comunque molti milioni di € saranno devoluti a due ospedali pediatrici italiani, oltre ad essere si una trashata, ma comunque tutto marketing per l'Italia. Sempre che le cose siano fatte veramente bene.....
Ma non ne dubito visti i due personaggi in campo.

Anche pechè questo sarà l'incontro del secolo, altro che Maywather vs conor McGregor :ghign:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Beh, il famoso combattimento di Bruce lee vs Chuck Norris è diventato iconico proprio per il Colosseo.

Immagina Musk e Zuckerberg che entrano nell’arena vestiti da gladiatori, salutano Mattarella e la Meloni con il classico Ave Cesare, si accapigliano e poi i due politici, come gli antichi imperatori, decideranno la sorte del perdente. Che meraviglia! :love:

Però fu ricostruito negli studios, non diedero il permesso per usare quello vero oppure costava troppo.

Alto