Zuckerberg vs Musk cage fight in Italia

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
L'evento che tutti stanno aspettando, l'incontro di combattimento tra Musk e Zuckerberg sembra proprio che si terrà in Italia.

La meloni e il ministro della cultura San Giuliano hanno detto si alla proposta di Musk e si parla di ambientazione stile antica Roma. Si vocifera addirittura del Colosseo come luogo dell'incontro.
Mamma mia che roba, non mi devono toccare il Colosseo. Comunque è un incontro di MMA, i due seguono molto la UFC e, se si farà, saranno loro a organizzare l'evento. Cage Fight praticamente non esiste come termine.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,375
Mamma mia che roba, non mi devono toccare il Colosseo. Comunque è un incontro di MMA, i due seguono molto la UFC e, se si farà, saranno loro a organizzare l'evento. Cage Fight praticamente non esiste come termine.

No, niente Colosseo. Perlomeno hanno avuto questa decenza.
Ma sarà comunque un insulto alla storia dell'Antica Roma.

Che dire? Nerone, pensaci tu.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034
i turisti zozzoni, i turisti spericolati e sti cretinetti proprietari di social hanno preso l'Italia per il loro parco giochi

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,698
Non capisco lo sdegno. È una roba talmente trash che avrà un successo clamoroso: gli darei tutto quello che vogliono: Colosseo, Circo Massimo, Villa Adriana, Cappella Sistina, Piazza San Pietro, ecc.

Chiamerei Michael Buffer come ring announcer, e darei il patrocinio della presidenza della Repubblica e del consiglio dei ministri.

Per noi amanti del trash è uno degli eventi del secolo, chi lo critica verrà bandito dall’associazione “sostenitori e amanti del trash“.

Trump, Potus e membro della hall of fame della Wwe era, ad es., una roba meravigliosa.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,415
Che spettacolo!!
Ovviamente tutta la vita Musk, dagliele di santa ragione a quel clown.
Oh, magari Sala lo può fare a San Siro così comincia a tirar su un po’ di soldi per la manutenzione ordinaria.
Cojonazzo

Reaction score
3,793
Secondo voi come possono venirne fuori senza menarsi sul serio?

Ormai è davvero tutto organizzato, lo show verrà trasmesso su twitter e facebook. Le fondazioni di riferimento dei due si sono già accordate.

Vabeh anche una roba stile wrestling sarebbe carina, quando uno ha soldi illimitati e tempo a disposizione può diventare qualsiasi cosa.
Un po' di mesi di allenamento, e poi li vedremo farsi i suplex e magari Musk che sale sulla terza corda e fa la frog splash.

Alto