Invece lo sono eccome, vai a vederti i video di qualche macello e prova a dirmi che non è violenza gratuita quella, se proprio devi uccidere un animale esistono anche modi "umani" (per quanto possa essere definito umano l'atto di l'uccidere) e anche mangiare un agnello non è necessità, ma egoismo, perchè se ne può benissimo fare a meno, a me non interessa se uno si mangia la carne o no, però almeno un pò di onestà intellettuale please.
fare a meno di mangiare agnello?

Io sono cresciuto in campagna, polli, conigli, maiale, agnello. Tutto in casa, e per finire sul piatto purtroppo in qualche modo dovevi fare. Mai visto cattiveria/sadismo/perversione in questo. Mio nonno, mio padre, i miei zii. Era una tradizione. Lasciamo perdere i discorsi etici e alimentari, ognuno e' libero di mangiare cio' che vuole ma nell'atto di uccidere un agnello non vi e' alcun godimento, alcun sadismo. Lo si fa per necessita', per raggiungere il fine di ottenere un alimento (la carne).
Il calcio al gatto invece e' puro sadismo e va condannato senza se e senza ma.
Sono e rimangono due cose diverse, perche' se non lo fossero allora non avrebbero multato il giocatore e scatenato un (giustissimo) putiferio.