Zouma posta video in cui maltratta il proprio gatto, il web in rivolta

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
il West Ham ha deciso di non pagare due settimane di stipendio, quindi multa di 300.000 euro circa
Sono chiaramente d'accordo, ma curiosità: come fanno a tagliare lo stipendio per questo motivo? Intendo a livello legale. Se c'è un contratto e una persona va pagata per quello che c'è scritto, come puoi tagliare lo stipendio? Lesa immagine del club?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Gira da un paio di giorni una notizia secondo cui Zouma del West Ham abbia pubblicato un video in cui maltratta il proprio gatto domestico, pagine Instagram e Twitter ricoperte di insulti al giocatore e richieste di buttarlo fuori squadra AL West Ham.

Il video non l'ho visto ed é meglio che neanche lo veda, inutile dire che personalmente sono con i suoi haters, deve pagarla cara
Meglio non dica nulla.. Ma le uniche persone a cui auguro di morire sono quelle che maltrattano gli animali..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Gira da un paio di giorni una notizia secondo cui Zouma del West Ham abbia pubblicato un video in cui maltratta il proprio gatto domestico, pagine Instagram e Twitter ricoperte di insulti al giocatore e richieste di buttarlo fuori squadra AL West Ham.

Il video non l'ho visto ed é meglio che neanche lo veda, inutile dire che personalmente sono con i suoi haters, deve pagarla cara

A questa gente applicherei una delle usanze ISIS più brutali, lo butterei nella gabbia con una tigre a digiuno.
Vediamo se riesce a maltrattare anche quest'altro felino...

numero 3

Member
Reaction score
2,008
Comunque mi stupisce sempre l'ignoranza di certe persone, ma non lo sanno che ogni filmato o foto che fanno rischia di finire in rete?
Ma dove hanno il cervello? In questo mondo se anche i miei figli scrivono in chat che un loro compagno è un ******* rischiano una denuncia per cyberbullismo e questi filmano tutto?
Botte a una donna, canne e droga maltrattamenti a animali ,danni alla proprietà e si filmato anche...Secondo me questa gente è minorata, non solo compiono azioni deplorevoli ma non se ne rendono neanche conto.

Reaction score
1,933

Questo si diverte a maltrattare degli animali, un minimo di problemi deve averli. Se tratti male degli animali, non oso immaginare come possa trattare degli esseri umani.

Preferisco non guardare il video

Reaction score
12,182
Comunque mi stupisce sempre l'ignoranza di certe persone, ma non lo sanno che ogni filmato o foto che fanno rischia di finire in rete?
Ma dove hanno il cervello? In questo mondo se anche i miei figli scrivono in chat che un loro compagno è un ******* rischiano una denuncia per cyberbullismo e questi filmano tutto?
Botte a una donna, canne e droga maltrattamenti a animali ,danni alla proprietà e si filmato anche...Secondo me questa gente è minorata, non solo compiono azioni deplorevoli ma non se ne rendono neanche conto.

Sanno solo giocare a pallone, ma la fortuna non è nemmeno questa, la vera fortuna è che ci sia tanta gente che spende tanti soldi per vedere gente giocare a pallone.

Questa combo di fortune, non fa dei calciatori esseri intelligenti sopra la media.

Reaction score
10,138
Il discorso è questo, siamo esseri semplici che vivono in maniera empatica, capiamo che trattare male un gatto è (giustamente) da psicolabile, non capiamo come le nostre azioni quali sovrautilizzo di carne, benzina, acqua, cibo fuori stagione ecc ecc, tutte votate al nostro "privilegio" causino la sofferenza di migliaia di forme di vita tra acidificazione oceani, impoverimento dei suoli ecc ecc
È chiaro che non si possa vivere d'aria, le regole dell'universo sono che per sopravvivere devi consumare altri esseri viventi, da lì non si scappa...detto questo un po' più di sensibilità per i problemi a cascata causati dalle proprie scelte, e non solo l'indignazione per i canniolini, farebbe si noi una razza più evoluta, e con più speranze di successo a medio termine invece che l'attuale autodistruzione in atto

hai ragione, mi riferivo solo al fatto che ci comportiamo in modo egoistico quando ci scandalizziamo per un cagnolino o un gatto senza nemmeno immaginare cosa succede intorno a noi. Io sono figlio e nipote di agricoltori e allevatori. Allevamenti intensivi della Pianura Padana. Sono cresciuto circondato da centinaia e centinaia di maiali, mucche e vitelli. Ero piccolo e chiamavo tutti per nome, qualche centinaio di nomi. Tutti a memoria. Ma poi ho presto realizzato che la vita di questi animali era molto breve. Se avevi la sfortuna di nascere maschio, saresti andato al mattatoio dopo 1 anno o poco più. A una mucca andava meglio. 4-5 anni di aspettativa di vita. Ovviamente chiusa in una stalla con pochi metri di spazio per tutta la vita, inseminata artificialmente ogni anno per "produrre" un vitello, categoricamente separato immediatamente dalla madre, e foraggiata con ogni migliore tecnica per produrre una cinquantina di litri di latte al giorno. Per questo dopo 4-5 anni (un bovino ha aspettative di vita di 20 anni e oltre) non potevano più reggersi in piedi. Troppo grasse e stanche ed economicamente inutili. Via al macello. Ai polli va molto peggio.

Alto