Zoff:"Donnarumma? Cosa cambia lasciare il Milan per il PSG?"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,674
Dino Zoff a tutti Convocati

"Donnarumma? È su una strada straordinaria per diventare un grande. Non voglio giudicare la scelta di andare via, ma cosa cambia andare al PSG se sei già al Milan? Forse ha preso qualche soldo in più, ma a 22 anni non credo debba essere la cosa più importante".

Reaction score
5,637
Tifo'o;2360718 ha scritto:

"Donnarumma? È su una strada straordinaria per diventare un grande. Non voglio giudicare la scelta di andare via, ma cosa cambia andare al PSG se sei già al Milan? Forse ha preso qualche soldo in più, ma a 22 anni non credo debba essere la cosa più importante".

Vabbé il buon Dino ragiona ancora come 30 anni fà credo. Molte cose sono cambiate, forse per la prima volta nella nostra storia non siamo più "verginelli" , ma prepariamoci ad un futuro del genere. Le bandiere lasciamolo stare ed il cuore usiamolo per altre faccende.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
Tifo'o;2360718 ha scritto:

l'hai detto cosa cambia, ben 6 milioni annui in più

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,555
Swaitak;2360724 ha scritto:
l'hai detto cosa cambia, ben 6 milioni annui in più

Ha rifiutato 8 milioni dal Milan per firmare a 10

Reaction score
14,301
kipstar;2360722 ha scritto:
caro Dino, il calcio è cambiato.....

un po' è cambiato il calcio ma questo è un caso unico che rimarra unico per parecchi anni ancora.
uno schifo inarrivabile.

Alto