Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io credo che a questo signore bisogna ringraziarlo non tutti i giorni, non tutte le ore, ma tutti i secondi! Senza di lui oggi saremmo al settimo/ottavo posto. Si è visto oggi cosa significhi: segna e con lui in campo c'è sempre speranza, tra i compagni e timore negli avversari. Volete scommettere che se sul 2-1 della viola ci fosse stato Leao come centravanti avremmo perso?
Io credo che a questo signore bisogna ringraziarlo non tutti i giorni, non tutte le ore, ma tutti i secondi! Senza di lui oggi saremmo al settimo/ottavo posto. Si è visto oggi cosa significhi: segna e con lui in campo c'è sempre speranza, tra i compagni e timore negli avversari. Volete scommettere che se sul 2-1 della viola ci fosse stato Leao come centravanti avremmo perso?
non si discute il giocatore, sarebbe folle.
si discute ancora quello che può dare.
non si possono dare 7,5M a uno che gioca metà stagione. se si accontenta di 3-4 va bene, ma di più no. perchè oltre a lui e a quella cariatide croata serve un attaccante serio il prossimo anno.
anche oggi ha fatto il suo perchè è un fuoriclasse, ma è piantato come un pilone di cemento e si è mangiato un gol...
tra sanremo e la nazionale ha esagerato.
Ancora imballatissimo, ma comunque decisivo.
Detto questo, in estate andrà comunque messo a punto il post Ibra con un acquisto importante, quindi niente mezze calzette prese a due euro.