Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milanhearts

Junior Member
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
97
Reaction score
18
Io credo che a questo signore bisogna ringraziarlo non tutti i giorni, non tutte le ore, ma tutti i secondi! Senza di lui oggi saremmo al settimo/ottavo posto. Si è visto oggi cosa significhi: segna e con lui in campo c'è sempre speranza, tra i compagni e timore negli avversari. Volete scommettere che se sul 2-1 della viola ci fosse stato Leao come centravanti avremmo perso?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
grande Ibra,nonostante il telecronista stava a contare i minuti prima di farti uscire.

per poco non ha fatto la solita doppietta come al girone di andata
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Io credo che a questo signore bisogna ringraziarlo non tutti i giorni, non tutte le ore, ma tutti i secondi! Senza di lui oggi saremmo al settimo/ottavo posto. Si è visto oggi cosa significhi: segna e con lui in campo c'è sempre speranza, tra i compagni e timore negli avversari. Volete scommettere che se sul 2-1 della viola ci fosse stato Leao come centravanti avremmo perso?

1 gol e 2 pali e aveva l'autonomia di un'ora scarsa.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
15 partite 15 gol

Se avesse avuto più umiltà e si fosse gestito meglio, ora avrebbe 20 partite almeno in campionato e noi avremmo qualche punticino in più.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non si discute il giocatore, sarebbe folle.
si discute ancora quello che può dare.

non si possono dare 7,5M a uno che gioca metà stagione. se si accontenta di 3-4 va bene, ma di più no. perchè oltre a lui e a quella cariatide croata serve un attaccante serio il prossimo anno.

anche oggi ha fatto il suo perchè è un fuoriclasse, ma è piantato come un pilone di cemento e si è mangiato un gol...
tra sanremo e la nazionale ha esagerato.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Oggi per me partita da 6. Si è mangiato un gol da solo davanti al portiere.
Speriamo torni in forma e che non faccia vaccate in nazionale
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Ancora imballatissimo, ma comunque decisivo.
Detto questo, in estate andrà comunque messo a punto il post Ibra con un acquisto importante, quindi niente mezze calzette prese a due euro.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,825
Reaction score
1,809
Ogni volta che lo critico poi mi devo ricredere, i suoi compagni continuano ad essere troppo scarsi rispetto a lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>