Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,801
A fine stagione è ora dei saluti. Tanto il prossimo anno giocherebbe 10 partite. Serve un sostituto.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Grazie ma basta così.
Costruisciti pure il tuo futuro nello spettacolo ma noi abbiamo bisogno di giocatori concentrati solo sul Milan, non di te che a 40 anni te ne vai a perdere minuti in nazionale per solleticare l'ego.

Esattamete quello che ho sempre pensato di lui, non da ora che. Il suo ego é smisuratamente più grande dei suoi mezzi. Parafrasando un inferocito C. Stoner : "La tua ambizione supera il tuo talento." (a Rossi :D) , cosa che su Ibra in un certo senso vale, a cominciare dal ridicolo personaggio di Dio che si é creato.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
O si dimezza l'ingaggio o non va rinnovato a quelle cifre. Gioca metà delle partite e a 40 anni pensa più a nazionale/Sanremo che al club che lo paga.
Se non accetta almeno facciamo fuori i giocatori di Raiola, mi sono stufato
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mi raccomando, difendetelo ancora al primo golletto davanti alla porta che farà tra 2-3 partite

E soprattutto, non si deve paventare nemmeno l'idea che si dimezzi lo stipendio, perché lui è Ibra e 7 milioni se li merita tutti.

L'arroganza poi del voler tornare in nazionale per poter fare il fenomeno contro il Kosovo e squadracce simili è vergognoso.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
gli offrirei max 2 milioni per fare la terza punta da ultimi 15'.
se non accetta smette di giocare, a lui la scelta.
se con gigio comanda raiola, con ibra comandiamo noi. o accetta o smette di giocare (nessuno gli offre nulla a 40 anni caro mino)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>