Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,385
Reaction score
28,238
Senza Ibra navigheremmo tra il settimo e l'ottavo posto. Pazzesco leggere critiche.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Senza Ibra navigheremmo tra il settimo e l'ottavo posto. Pazzesco leggere critiche.

Non sono critiche è la realtà.
Non si può fare affidamento su un 40 enne, è stato gestito malissimo, anche fuori dal campo, 7 mln per non giocare quasi mai anche no.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
Come scritto ieri,
vorrei guardare negli occhi chi sostiene che possiamo fare a meno di Ibra e che abbiamo una rosa nei ruoli equilibrata,
sono sicuro che anche lui non ci crede.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Con lui in campo, eccezion fatta per lo Spezia, siamo sempre pericolosi.

Creiamo sempre tanto, persino nel derby ad inizio ripresa... poi che il gioco non sia scoppiettante è chiaro, ma con lui in campo dai la sensazione di abbassarti di meno, di poter segnare, senza... lasciamo perdere, specie contro squadre chiuse e con i Rebic e Leao di ieri.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Come scritto ieri,
vorrei guardare negli occhi chi sostiene che possiamo fare a meno di Ibra e che abbiamo una rosa nei ruoli equilibrata,
sono sicuro che anche lui non ci crede.

Ma perché Lazio, Roma e Atalanta hanno rose migliori delle nostre? Dai su arrivare dietro di loro sarebbe un fallimento epocale di un allenatore che in vita sua non ha fallito solo l'anno in cui Felipe Anderson sembrava CR7
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Lo si ama o lo si odia.

Io dico semplicemente questo in forma più neutrale possibile: comunque lo si veda, questo è il suo ultimo anno, sia per gli infortuni, sia perché sa che ormai la squadra è questa e non lo può portare a vincere nulla e nemmeno lui per quanto può fare la differenza riuscirebbe a portarla a vincere. Poteva decidere di fare un altro anno in caso di qualificazione Champions League. Ma io credo che in Champions non ci andiamo mai e poi mai al 99% con l'andazzo attuale.

A giugno nuovo reset. Niente Ibra, niente Donnarumma, niente Pioli.
Purtroppo? Per fortuna? Lo dirà solo il 2022, nel frattempo saremo come sempre qua a soffrire per il nostro Milan.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Purtroppo o fa pace con Lukaku, o si trova la tenda del Congo, oppure non vedo vie di scampo. inoltre le ultime uscite sembrava un giocatore diventato brocco all'improvviso. E' il woodoo maledetta la partita di coppa Italia..
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
Ma perché Lazio, Roma e Atalanta hanno rose migliori delle nostre? Dai su arrivare dietro di loro sarebbe un fallimento epocale di un allenatore che in vita sua non ha fallito solo l'anno in cui Felipe Anderson sembrava CR7

Rispetto a quale Milan ?
Quello degli 11 titolari, o quello dei vari Dalot, Krunic, Castillejo, Leao, Diaz ?

Perché le sì,
le squadre da te citate, sono superiori al Milan delle riserve, ma proprio in ciabatte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>