Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
748
Ma solo io comincio a pensare che sarebbe il caso di ritirare la maglia, o qualcosa del genere, quando se ne andrà?

E' una provocazione, ma il suo ritorno tra noi assumerà un'importanza STORICA, se tutto va bene.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Quando arrivò ero ovviamente contento.

Mi aspettavo soprattutto personalità, che avrebbe appeso qualcuno al muro e che finalmente quel branco di invertebrati avrebbe visto cosa significa essere campioni e vincenti.

Dal lato tecnico mi aspettavo, al massimo, 10-12 gol e 5-6 assist a campionato, sarebbe stato già tanto.

Ma quello che sta facendo è fantascienza. Nemmeno nei miei sogni più ottimistici avrei immaginato una roba del genere.

Questo a 39 anni domina in modo imbarazzante. In tanti anni che seguo il calcio non ho mai visto nulla del genere. Ha quasi il doppio degli anni di Tonali e di metà della rosa, ha giocato centinaia e centinaia di gare, ha un conto in banca elevato, ha vinto tanto, ecc. Uno penserebbe: chi glielo fa fare? Secondo me la risposta non c'è. O meglio la risposta è una sola: E' Ibra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nel giorno di Ognissanti la decide Dio e fa vincere il diavolo.
Preghiamo.

Give me your kings, let me squeeze them in my hands. Your puny princes, your so-called leaders of your land. I’ll eat them whole before i’m done, the battle’s fought and the game is won. I am the one, the only one, I am the God of kingdom come, gimme the prize, just gimme the prize.

Gas

Member
Reaction score
336
Voglio chiedervi una cosa, voi scambiereste Ibra (oggi, non lungo termine, solo per questa stagione) con un altro qualsiasi giocatore al mondo?
Io no, io per questa stagione non lo scambierei mai neppure con Messi o Cristiano Ronaldo. Credo che non esista nessun altro giocatore al mondo determinante quanto lui per questo Milan.

Reaction score
2,480
L'unica nota positiva della sosta nazionali è che può ricaricare le batterie, nelle prossime tra Lille e Verona bisogna fare 6 punti, poi che si prepari per essere al massimo contro il Napoli, quella partita se non sgarriamo con l'infame Verona sarà il vero crocevia della stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto