Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Il pensiero che con Rangnick avremmo avuto (probabilmente) Schick al posto di Ibra. :asd: Cosa abbiamo scampato.

Io ero terrorizzato all'idea dell'arrivo di Rangnick perchè mi ricordava tanto quello che avevo visto con Giampaolo. Ho sempre ammesso di non seguire molto le altre squadre ma quasi esclusivamente il Milan, quando erano iniziate le voci di Giampaolo ho visto una prima ondata di delusione sul forum ma poi pian piano ho letto molti utenti sperticarsi in analisi tecniche sulla bontà del gioco di Giampaolo.
Io leggevo e pensavo "Ma davvero davvero?", ero perplesso ma sai, a leggere utenti che entravano nei dettagli tattici quasi quasi iniziavo a crederci.
Ecco, Rangnick mi suonava molto simile, tantissimi a sbavare per le sue qualità e io mi sentivo che sarebbe stato un flop clamoroso. Non ne avremo la controprova ma nel frattempo mi godo Pioli e Ibra imbattuti da millemila partite ormai.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Da quando è tornato Ibra il Milan è la squadra che ha fatto più punti in Serie A:

Milan: 61

Atalanta: 59

Juve: 53
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
Fino a quanti anni voleva giocare? 85?

Dai, siamo seri. C'è un motivo se alla sua età il 99% dei giocatori sono all'ospizio.

In coppa non doveva neanche essere convocato e invece adesso grazie alla sua testardaggine nel giocare sempre non sta in piedi. Oggi camminava già al fischio d'inizio.

Complimenti a lui e a Maldini&Pioli che l'assecondano pure.

Ah, non dimentichiamo i rigori. Mi raccomando, li sbagli pure tutti lui fino a fine stagione.

Di un quarantenne che pensa di fare 50 partite non ce ne facciamo nulla, perché come minimo la metà faranno pena. Ne deve giocare 30-35 e quelle le deve fare bene quasi tutte. Se non lo capisce allora poteva restare in America perché in CL non ci arriviamo neanche quest'anno con 'sto andazzo.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Poteva segnare 3 gol stasera. Non deve tirare i rigori ma alla fine ti toglie dallo schifo sempre lui.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Boh per me è stato il migliore in avanti, certo il rigore è illegale

Kebab, Salame e Leao inadeguati

Come al solito senza di lui non avremmo neanche pareggiato eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>