Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo il gol del pareggio dell'Udinese, sono stato per tutta la partita a dire: "Ecco, ora facciamo un altro pareggio di m...a". Ma Ibra mi/ci ha smentito!
Quando lo sento parlare mi viene voglia di mettermi la maglietta e scendere in campo subito. Posso solo immaginare la carica che possa trasmettere ai compagni.
Forse ti riferisci a me, io tempo fa dissi una cosa sulla falsariga di: ha ancora i colpi decisivi ma atleticamente è bollito e non è più così lucido sui fondamentali. Io Ibra l'ho seguito bene in America, perchè sono fan del Milan e di Ibra allo stesso modo, è il mio giocatore preferito di sempre. Penso che la mia analisi vada di pari passo con questa partita, tolti i lampi del goal e dell'assist non ha fatto bene. Anche in USA alternava performance super a brutte prestazioni, anche se condite dal goal. Se ti ricordi, l'Ibra del 2010 era totalmente altra roba. Non per dire che sia scarso, è tuttora forte, appunto più per sottolineare che fenomeno sia stato in passato. Forza Milan!
Primo tempo non dei migliori ma ha comunque forniti l'assist per il primo gol. Nel secondo tempo usa di più il fisico e aiuta maggiormente la squadra.
Poi segna il gol della vittoria. Gol pesantissimo.
Mamma mia, ancora dominante