Già. Tra poco avremo il doppio incontro con la Roma e poi Inter e Juve in fila, già questo mi sembra un bel banco di prova per molti dei nostri giocatori, adesso che siamo in forma e la scusa degli infortuni non c'è piu.
La penso come te: se l'obiettivo è fare dei buoni campionati, qualificarci alla Champions, allora la strada è giusta.
Alla fine oggi siamo come la Roma di Pallotta. Identico livello, gestione molto simile. La dimensione è quella. Cosa che secondo me spacca inevitabilmente la tifoseria tra chi si accontenta e chi no.
Tornando IT, i nomi che circolano oltre i 30 milioni sono in gran parte fake, per come la vedo io. Questo Milan fa e vuol fare player trading eccome, cedere i migliori per incassare cifre importanti e poi spenderne buona parte per prendere profili scommesse/underdogs/scarti da valorizzare e rivendere. Ne piu ne meno quello che per anni hanno fatto a Roma con Pallotta e Sabatini. Hanno ottenuto anche bei risultati, diversi secondi posti, una semifinale di champions clamorosa, ma tant'è alla fine vinto nulla. In quella gestione hanno visto passare gente come Dzeko Salah Rudiger Alisson... sono stati anche bravissimi quindi nel farlo, al netto di tanti inevitabili errori e scommesse perse, vedremo noi quello che saremo capaci di fare, confidando nel razionale moneyballe invece che nell'intuito di un DS.