Ziliani: "Scandalo Juve, Milan e Napoli accendete un cero"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,126
Reaction score
282
Dopo quello che ho visto oggi è chiaro che una fra Napoli e Milan dovrà saltare per fare andare in Champions la Juve.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,650
Reaction score
4,410
Toby rosso nero;2336429 ha scritto:
Paolo Ziliani durissimo sui furti arbitrali di Juve-Inter, e mette in guardia Napoli e Milan che somani si giocano la Champions nelle rispettive partite: "Cari tifosi del Napoli e del Milan, domani è domenica: accendete tutti un cero alla Madonna perchè abbiamo capito tutti quel che sta succedendo. Tutto il mondo ha visto uno dei match più scandalosi della storia. Chiellini che urla a Calvarese: ricordo Ibra essere espulso per aver chiacchierato a distanza con l’arbitro Maresca senza che nessuno se ne accorgesse: rosso e squalifica (l’arbitro aveva addirittura capito male). Semplicemente, da noi gli arbitri sono al servizio della Juventus." Ziliani scatenato contro Sky: "Costacurta dice rigore netto nello scontro Chiellini-Darmian. Da SkySport è tutto, a voi la linea. Rcordate le risatine al Club di Caressa sui tanti secondi gialli risparmiati a Bentancur con Pirlo sempre lesto a sostituirlo? Beh, lo juventino già ammonito sgambetta Lukaku in corsa da dietro, Calvarese lo manda fuori e a Sky si stracciano le vesti indignati e offesi. Ci sono tre colleghi in onda su Sky e che stimo profondamente (e lo sanno): ⁦Condò, Marani e Piccinini. Chiedo: perchè non dite che così è troppo e non si può più andare avanti? Chi ama il calcio e il giornalismo deve dirlo. Apertamente."
Ci sono partite che davvero vedi indirizzate, senza se e senza ma. Il rigore su Cuadrado era palesemente un qualcosa di sistemato, dai. Ma vi rendete conto di cosa voglia dire la Juve fuori dalla CL? Un danno allucinante, fanno di tutto per rimetterla in corsa. Domani sera dovremmo essere più forti dei torti, c'è poco da fare.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
diavoloINme;2336524 ha scritto:
Il calcio della gente.

A parte che è l'ennesima vergogna tutta itagliota non giocare più in contemporanea nemmeno le ultime due partite (in Spagna lo fanno), credo che domani il calcio della gente tornerà alla gente e io la penso come segue:

a meno che il Crotone (signori il Crotone) non faccia punti a Benevento, il Milan perderà in casa contro il Cagliari.


Vincere domani sera sarà più difficile della finale '94 ad Atene contro il Barca di Crujff, avremo 15 mln di persone contro, oltre a tutti i lecchini dei media.. la partita contro il Cagliari sarà pompata all'inverosimile con Cragno versione Yashin e credo perderemo, con Giulini pronto a ricevere un lauto compenso, in stile Juve.

D'altronde il Cagliari un mese e mezzo fa al minuto 30 perdeva 0-3 in casa contro Pirlo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
JoKeR;2336552 ha scritto:
A parte che è l'ennesima vergogna tutta itagliota non giocare più in contemporanea nemmeno le ultime due partite (in Spagna lo fanno), credo che domani il calcio della gente tornerà alla gente e io la penso come segue:

a meno che il Crotone (signori il Crotone) non faccia punti a Benevento, il Milan perderà in casa contro il Cagliari.


Vincere domani sera sarà più difficile della finale '94 ad Atene contro il Barca di Crujff, avremo 15 mln di persone contro, oltre a tutti i lecchini dei media.. la partita contro il Cagliari sarà pompata all'inverosimile con Cragno versione Yashin e credo perderemo, con Giulini pronto a ricevere un lauto compenso, in stile Juve.

D'altronde il Cagliari un mese e mezzo fa al minuto 30 perdeva 0-3 in casa contro Pirlo.

Anch'io confidavo nel Crotone fino a pomeriggio perché
ha sempre onorato l'impegno ma poi ho saputo che nello staff tecnico del Benevento ci sono dei calabresi e mi sono rassegnato,è già accomodata pure questa mi sa.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
SoloMVB;2336571 ha scritto:
Anch'io confidavo nel Crotone fino a pomeriggio perché
ha sempre onorato l'impegno ma poi ho saputo che nello staff tecnico del Benevento ci sono dei calabresi e mi sono rassegnato,è già accomodata pure questa mi sa.

E' veramente un campionato paranormale, uno scempio senza fine.
Non vedo l'ora finisca, perchè fisicamente non reggo.
Avevo smesso di seguire da tempo le altre partite, specie dopo l'espulsione assurda di Ibra a Parma... oggi ho commesso l'imperdonabile errore di guardare il secondo tempo di Rube-Inter.

Veramente un vomito assurdo questa serie A.

Il Cagliari è già salvo avendo il Genoa all'ultima, ma la cosa bella è che è passato il seguente messaggio:

- ehhh con la Fiorentina giusto non farsi male, un punto fa comodo ad entrambi
- a Milano il Cagliari deve trovare i punti salvezza, perchè no?

ROBE DA PAZZI
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
JoKeR;2336572 ha scritto:
E' veramente un campionato paranormale, uno scempio senza fine.
Non vedo l'ora finisca, perchè fisicamente non reggo.
Avevo smesso di seguire da tempo le altre partite, specie dopo l'espulsione assurda di Ibra a Parma... oggi ho commesso l'imperdonabile errore di guardare il secondo tempo di Rube-Inter.

Veramente un vomito assurdo questa serie A.

Il Cagliari è già salvo avendo il Genoa all'ultima, ma la cosa bella è che è passato il seguente messaggio:

- ehhh con la Fiorentina giusto non farsi male, un punto fa comodo ad entrambi
- a Milano il Cagliari deve trovare i punti salvezza, perchè no?

ROBE DA PAZZI

Però ricordati sempre una cosa: non esiste alcun sistema,siamo solo dei visionari io tu e altri 5-6 amici antijuventini quì dentro.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,310
Reaction score
16,217
Questi si stanno magnando la Fiat e presto si mangeranno anche la Ferrari, per sostenere questo immondezzaio.

Rendiamoci conto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,054
Reaction score
6,462
JoKeR;2336552 ha scritto:
A parte che è l'ennesima vergogna tutta itagliota non giocare più in contemporanea nemmeno le ultime due partite (in Spagna lo fanno), credo che domani il calcio della gente tornerà alla gente e io la penso come segue:

a meno che il Crotone (signori il Crotone) non faccia punti a Benevento, il Milan perderà in casa contro il Cagliari.


Vincere domani sera sarà più difficile della finale '94 ad Atene contro il Barca di Crujff, avremo 15 mln di persone contro, oltre a tutti i lecchini dei media.. la partita contro il Cagliari sarà pompata all'inverosimile con Cragno versione Yashin e credo perderemo, con Giulini pronto a ricevere un lauto compenso, in stile Juve.

D'altronde il Cagliari un mese e mezzo fa al minuto 30 perdeva 0-3 in casa contro Pirlo.

E qui dentro si darà la colpa a Pioli e verrò insultato da domani a per sempre.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
ok ma come fate a viverla sempre così male con questa cultura del sospetto? cioè io non riuscirei a guardare le partite se pensassi che tutti sono venduti. Oggi Calvarese e VAR hanno sbagliato tutto, per me sono generosissimi tutti e tre i rigori, soprattutto quello su Cuadrado, ma anche l'espulsione a Bentancour. Alla fine la Juve è stata avvantaggiata contando gli episodi, perchè il rigore di Cuadrado è palesemente inventato, ma gli errori ci sono stati da entrambe le parti. Cerchiamo di vincere domani, e spedirli nelle fogne.
 
Alto
head>