Ziliani: "Scandalo Juve, Milan e Napoli accendete un cero"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,296
Toby rosso nero;2336475 ha scritto:
Ziliani scatenato contro Sky:

"Costacurta dice rigore netto nello scontro Chiellini-Darmian. Da SkySport è tutto, a voi la linea.
Rcordate le risatine al Club di Caressa sui tanti secondi gialli risparmiati a Bentancur con Pirlo sempre lesto a sostituirlo? Beh, lo juventino già ammonito sgambetta Lukaku in corsa da dietro, Calvarese lo manda fuori e a Sky si stracciano le vesti indignati e offesi.
Ci sono tre colleghi in onda su Sky e che stimo profondamente (e lo sanno): ⁦Condò, Marani e Piccinini.
Chiedo: perchè non dite che così è troppo e non si può più andare avanti? Chi ama il calcio e il giornalismo deve dirlo. Apertamente."

Uomo libero.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,319
Reaction score
22,090
Ma qualcuno mi spiega perché Costacurta ha raggiunto questo livello di viscidume? Io Billy non l'ho mai capito.

E' per via di qualche ruolo dirigenziale che gli hanno negato? E' per via della gnocca moglie che è juventina? Boh...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Toby rosso nero;2336429 ha scritto:
Paolo Ziliani durissimo sui furti arbitrali di Juve-Inter, e mette in guardia Napoli e Milan che somani si giocano la Champions nelle rispettive partite:

"Cari tifosi del Napoli e del Milan, domani è domenica: accendete tutti un cero alla Madonna perchè abbiamo capito tutti quel che sta succedendo. Tutto il mondo ha visto uno dei match più scandalosi della storia.
Chiellini che urla a Calvarese: ricordo Ibra essere espulso per aver chiacchierato a distanza con l’arbitro Maresca senza che nessuno se ne accorgesse: rosso e squalifica (l’arbitro aveva addirittura capito male). Semplicemente, da noi gli arbitri sono al servizio della Juventus."

Ziliani scatenato contro Sky:

"Costacurta dice rigore netto nello scontro Chiellini-Darmian. Da SkySport è tutto, a voi la linea.
Rcordate le risatine al Club di Caressa sui tanti secondi gialli risparmiati a Bentancur con Pirlo sempre lesto a sostituirlo? Beh, lo juventino già ammonito sgambetta Lukaku in corsa da dietro, Calvarese lo manda fuori e a Sky si stracciano le vesti indignati e offesi.
Ci sono tre colleghi in onda su Sky e che stimo profondamente (e lo sanno): ⁦Condò, Marani e Piccinini.
Chiedo: perchè non dite che così è troppo e non si può più andare avanti? Chi ama il calcio e il giornalismo deve dirlo. Apertamente."

ragazzi ormai è evidente che o noi o il Napoli saremo vittime sacrificali...La Juve deve andare in Champions ad ogni costo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,296
Toby rosso nero;2336496 ha scritto:
Ma qualcuno mi spiega perché Costacurta ha raggiunto questo livello di viscidume? Io Billy non l'ho mai capito.

E' per via di qualche ruolo dirigenziale che gli hanno negato? E' per via della gnocca moglie che è juventina? Boh...

Sempre detto che è uno dei peggiori là dentro.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Andris;2336495 ha scritto:
al replay sembra che il fallo lo faccia cuadrado

Il fallo l'ha fatto Cuadrado, piede contro polpaccio. Uno scandalo indicibile
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,246
Reaction score
10,913
Albijol;2336501 ha scritto:
Il fallo l'ha fatto Cuadrado, piede contro polpaccio. Uno scandalo indicibile

eppure non lo va a vedere, in una gara dove tre reti erano state decise dal var.
totalmente illogico e incoerente con la direzione di gara
qui ci stava di protestare forte e di farsi cacciare in massa per arrivare ai piani alti
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,266
Reaction score
15,706
Albijol;2336497 ha scritto:
ragazzi ormai è evidente che o noi o il Napoli saremo vittime sacrificali...La Juve deve andare in Champions ad ogni costo

Pensa se invece domani sia milan e sia napoli dovessero vincere le rispettive partite....
proprio a farli disperare.

Incredibile che dalla partita con l'udinese (con la complicità di De paul,non scordiamolo),siano riusciti a ribaltare la gara negli ultimi 5 minuti,altrimenti sarebbero stati 0 punti.

Poi hanno giocato contro il sassuolo,dove i giocatori di De Zerbi facevano a gara a chi sbagliava più goal.
E ora questa partita da vomito contro l'Inter.

Spero che già da domani,qualche testata giornalistica inizi a tirare bordate. Ovviamente stampa estera,perchè qui in italia sono tutti azzerbinati.
 
Alto
head>