Ziliani:"Leao la pippa dei top club. Un incompiuto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,240
Veramente Leao guadagna poco piu di Loftus e Chukweuze, che prendono quasi 5 milioni a testa, altro che quadruplo...
con la multa sua personale da 20 milioni pagata da noi, con l'ultimo rinnovo è andato a prendere 10-11 all'anno.

La multa la puoi chiamare multa, bonus, premio alla firma, ma restano sempre soldi dati dal Milan a Leao.
Se a Theo gli dicessero che per il rinnovo gli offrissero 4 all'anno per 5 anni e un bonus alla firma di 20 milioni, credo che firmerebbe oggi.

Reaction score
9,446
con la multa sua personale da 20 milioni pagata da noi, con l'ultimo rinnovo è andato a prendere 10-11 all'anno.

La multa la puoi chiamare multa, bonus, premio alla firma, ma restano sempre soldi dati dal Milan a Leao.
Se a Theo gli dicessero che per il rinnovo gli offrissero 4 all'anno per 5 anni e un bonus alla firma di 20 milioni, credo che firmerebbe oggi.
Certe cose non si dovrebbero neanche spiegare.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Che, se devo essere franco, l'impressione è che Leao sta giocando contro Fonseca da Lazio-Milan: dall'esultanza "non da lui" post goal del 2-2, al mancato cooling break. Sia nel derby che ieri ha fermato 2 contropiedi, voltandosi e facendo ripartire l'azione da dietro.
Emblematici altri 2 episodi del portoghese: il saluto freddo post sostituzione contro il Venezia e la non esultanza nel derby (o molto limitata, comunque) dopo il goal di Gabbia.
Se già con Pioli la sua partita era limitata a 5/6 sgroppate, ora ha limitiato ancora di più queste situazioni, rendendole quasi pari a zero. Anche gli assist a Theo contro Lecce e Venezia sono state giocate da fermo

Reaction score
2,605
Tutte le statistiche mi fanno strappare i capelli per quello che leggo.. un bluff 🙆
voi volete farvi strappare un pallone d'oro e scusate la cosa è ben diversa..

p.s. ovviamente non sto affermando che sia da pallone d'oro.. ma se segna di più.. raddrizza il tiro.. movimenti senza palla continui ( ora si sta applicando) corre e destra e sinistra in tutto il campo.. bhe dopo bye bye

Reaction score
401
Il problema principale è che non esiste squadra disposta a pagare 100 milioni per questo mezzo giocatore.
Forse se siamo particolarmente fortunati si potrebbe trovare qualcuno disposto a pagarlo circa 80 milioni (proprio esagerando)
Perchè parliamoci chiaro, a 26 anni l'unica sua skill è la velocità e non credo proprio ci sia la fila per acquistarlo ne a 150 milioni, ne a 100, ne a 80

P.S Altro discorso sui fondi da investire per il sostituto.
Con questi pezzenti è normale aspettarsi 2-3 giocatori da 20M ciascuno nella speranza di beccarne uno decente su tre.
Ti danno 45 milioni e li devi accettare. Va per i 26 e quindi è quasi meta' vita calcistica alle spalle

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Il problema di leao è che con lui non sei squadra ultimamente si sta dando da fare in quel senso ma così facendo non è ne carne ne pesce perché non è continuo in copertura e perde di efficacia in attacco
Un bel rebus perché lasciandolo fuori ora che si sta "sacrificando"per la squadra sfasci ancora tutto

Sam

Junior Member
Reaction score
4,652
Tutte le statistiche mi fanno strappare i capelli per quello che leggo.. un bluff 🙆
voi volete farvi strappare un pallone d'oro e scusate la cosa è ben diversa..

p.s. ovviamente non sto affermando che sia da pallone d'oro.. ma se segna di più.. raddrizza il tiro.. movimenti senza palla continui ( ora si sta applicando) corre e destra e sinistra in tutto il campo.. bhe dopo bye bye
Eh vabbe’… 🤣
Pure io se fossi stato più alto, più muscoloso, più famoso, più bello, più ricco ecc mi sarei bombato Belen, anziché la cinese dei massaggi vicino casa.

Detto ciò, per me dal punto di vista mentale Leao è una causa persa.
Ogni volta che lo vedo mi sembra uno che gioca giusto perché lo pagano.
Come ho detto più volte non è scarso così come non è un fenomeno. Però deve iniziare a pretendere di più da se stesso.
Mi sembra un Perisic portoghese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.