- Reaction score
- 9,708
Non posso sapere se avrebbero puntato forte su Casadei se fosse rimasto in rosa... Ma quello che so è che l'hanno ceduto per sopravvivere a livello di bilancio.Non ci capiamo, anzi, non mi so spiegare.
La chiudo qua.
Finirei per scrivere le stesse noiose cose e ingolfare la discussione.
Solo su una cosa ti replico: ma l'ha ordinato al medico all'inter di prendere nonnotarian anziché lanciare casadei ?
Ah già, ci hanno vinto uno scudetto.
Appunto, la battaglia, non la guerra.
Nel barca i casedei giocano.
L'hai visto quel bambino ieri centrale di difesa? Coetaneo di yamal.
Pedri lo hanno lanciato ragazzino.
Ancelotti al Milan col 442 e due mezze punte in meno per due mediani in più ci avrebbe vinto minimo 4 scudetti di fila.
Ma non ha mai piegato lo stile al risultato.
Ci ha forse rimesso scudetti ma ci siamo divertiti in Europa.
È stato talebano a voler puntare sulla qualità anche a discapito di qualche scudetto?
Se avessero avuto i soldi non penso che se ne sarebbero privati così facilmente.
E torniamo lì : i soldi.
Facciamo un ipotesi :
Domani parte Reijnders e mettiamo Zeroli titolare in prima squadra.
Facciamolo pure per Leao/Pulisic e ci mettiamo Alesi...
La squadra farebbe schifo.
Non e detto che bisogna solo mettere giocatori in squadra a giocare titolari per ritrovarsi buoni giocatori.
Fare giocare i giovani e una condizione NECESSARIA ma NON SUFFICIENTE per avere giocatori di livello.
Invece dei 17 giocatori liberi + 4 team formed + 4 nation formed acceterei pure di mettere 15 giocatori liberi + 6 team formed + 4 nation formed... Ma i giocatori devono essere di livello superiore.
Cioè il barca ha i suoi canterani. Ma ha anche Lewandowski per citarne uno.
Come prima aveva anche Ronaldinho... Figo, Rivaldo, Ronaldo, Romario e Stoichkov...
Se ai tuoi giovani aggiungi giocatori di livello medio come possono essere i nostri non ne esce nulla di buono.