Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zidane vicinissimo al ritorno alla Juve. Sarà dirigente.
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Libertad Digital, Zidane sarebbe ad un passo dal ritorno alla Juve. Non per il ruolo di allenatore, ma di dirigente. Zidane affiancherà Fabio Paratici.
Già perchè immagino che sia facile giocarsi l'accesso in finale col Bayern (finale anticipata in entrambi i casi) o fare 3 gol a Torino, ci riescono tutti
Bisogna anche vederli i goal...tre gol a Torino di cui il primo dopo 30 secondi e l'altro con una rovesciata mai vista..ci vedi la mano dell'allenatore?
Invece presentarsi al bernabeu e farsi mettere sotto in tutti i reparti del campo ce ne vuole..
Col Bayern non dico sia facile, ma il Real ha una rosa decisamente superiore e nonostante ciò è stato messo sotto di brutto..sia all'alianz che in casa..dove si dovrebbe vedere la mano dell'allenatore?
Inoltre dopo anni a ridosso dei 90 punti quest'anno in campionato a chiuso a -17 dal Barca dietro anche all'Atletico...
Bisogna anche vederli i goal...tre gol a Torino di cui il primo dopo 30 secondi e l'altro con una rovesciata mai vista..ci vedi la mano dell'allenatore?
Invece presentarsi al bernabeu e farsi mettere sotto in tutti i reparti del campo ce ne vuole..
Col Bayern non dico sia facile, ma il Real ha una rosa decisamente superiore e nonostante ciò è stato messo sotto di brutto..sia all'alianz che in casa..dove si dovrebbe vedere la mano dell'allenatore?
Inoltre dopo anni a ridosso dei 90 punti quest'anno in campionato a chiuso a -17 dal Barca dietro anche all'Atletico...
Eppure sono sicurissimo che abbia iniziato al Real dal 2016, ma sicurissimo eh...
Tralasciando il discorso con la Juve, dove quando vince è merito dei giocatori, quando perde colpa dell'allenatore...stessa cosa col Bayern mi sembra.
Zidane *****
Eppure sono sicurissimo che abbia iniziato al Real dal 2016, ma sicurissimo eh...
Tralasciando il discorso con la Juve, dove quando vince è merito dei giocatori, quando perde colpa dell'allenatore...stessa cosa col Bayern mi sembra.
Zidane *****
Io non ho nulla contro Zidane, dico solo che i grandi allenatori hanno tratti caratteristici..la squadra di Zidane in cosa si distingueva? A parte nell'avere Ramos, Marcelo, Kroos, Modric, Bale, BEnzema, Cr7?
Insomma, io credo che i vari Sacchi, Capello, Lippi, Ancelotti, Guardiola, Mourinho per qualcosa saranno ricordati..Zidane ad oggi solo per i trofei vinti