Zidane vicinissimo al ritorno alla Juve. Sarà dirigente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,628
ed in effetti lui può andare a farlo...mentre paolo da noi non ha esperienza....mamma mia....pm3 al milan tutta la vita....

L

luis4

Guest
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Libertad Digital, Zidane sarebbe ad un passo dal ritorno alla Juve. Non per il ruolo di allenatore, ma di dirigente. Zidane affiancherà Fabio Paratici.

zidane passera da oltre 8 milioni allo stipendio da dirigente alla juve :sisi:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,678
Farlo dirigente è un modo per tenerlo vincolato. Sarà il prossimo allenatore della rube vedrete.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Già perchè immagino che sia facile giocarsi l'accesso in finale col Bayern (finale anticipata in entrambi i casi) o fare 3 gol a Torino, ci riescono tutti :ghign:

Bisogna anche vederli i goal...tre gol a Torino di cui il primo dopo 30 secondi e l'altro con una rovesciata mai vista..ci vedi la mano dell'allenatore?

Invece presentarsi al bernabeu e farsi mettere sotto in tutti i reparti del campo ce ne vuole..

Col Bayern non dico sia facile, ma il Real ha una rosa decisamente superiore e nonostante ciò è stato messo sotto di brutto..sia all'alianz che in casa..dove si dovrebbe vedere la mano dell'allenatore?

Inoltre dopo anni a ridosso dei 90 punti quest'anno in campionato a chiuso a -17 dal Barca dietro anche all'Atletico...

Aron

Senior Member
Reaction score
539
Gli altri hanno Zidane, Rummenigge, Beckenbauer, Butragueno ecc.
Noi le nostre bandiere le teniamo il più possibile ai margini.

Spicciamoci a pigliare Paolo "non ha esperienza" Maldini prima che decida di mettersi a disposizione anche per altri club

odasensei

New member
Reaction score
5
Bisogna anche vederli i goal...tre gol a Torino di cui il primo dopo 30 secondi e l'altro con una rovesciata mai vista..ci vedi la mano dell'allenatore?

Invece presentarsi al bernabeu e farsi mettere sotto in tutti i reparti del campo ce ne vuole..

Col Bayern non dico sia facile, ma il Real ha una rosa decisamente superiore e nonostante ciò è stato messo sotto di brutto..sia all'alianz che in casa..dove si dovrebbe vedere la mano dell'allenatore?

Inoltre dopo anni a ridosso dei 90 punti quest'anno in campionato a chiuso a -17 dal Barca dietro anche all'Atletico...

Eppure sono sicurissimo che abbia iniziato al Real dal 2016, ma sicurissimo eh...
Tralasciando il discorso con la Juve, dove quando vince è merito dei giocatori, quando perde colpa dell'allenatore...stessa cosa col Bayern mi sembra.
Zidane ***** :lol:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Eppure sono sicurissimo che abbia iniziato al Real dal 2016, ma sicurissimo eh...
Tralasciando il discorso con la Juve, dove quando vince è merito dei giocatori, quando perde colpa dell'allenatore...stessa cosa col Bayern mi sembra.
Zidane ***** :lol:

Io non ho nulla contro Zidane, dico solo che i grandi allenatori hanno tratti caratteristici..la squadra di Zidane in cosa si distingueva? A parte nell'avere Ramos, Marcelo, Kroos, Modric, Bale, BEnzema, Cr7?

Insomma, io credo che i vari Sacchi, Capello, Lippi, Ancelotti, Guardiola, Mourinho per qualcosa saranno ricordati..Zidane ad oggi solo per i trofei vinti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto