A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Forse il kebabbaro ha preferito restare in Germania per una sorta di scelta di vita, eh.
Mah...
Se l’avessero cercato i gobbi sai che fine avrebbe fatto la “scelta di vita”?

La verità sul “gran rifiuto” di Kebab l’ha ben detta Lineker, secondo me.
Infatti, avevo letto la notizia della Bild.
Il direttore sportivo dello Schalke è colui che lo ha portato allo Stoccarda dalla Turchia. Alla fine Kabak ha scelto per l'opzione che gli da più certezze. Ad essere sincero è una scelta che capisco, anche e soprattutto alla luce dei tanti casi di giocatori che dallo Schalke hanno preso il volo per club di primissimo livello in tempi recenti.
Come purtroppo capita di dire in tante occasioni, su giocatori giovani di questo tipo non abbiamo sufficiente appeal, sia per il momento difficile che attraversiamo a livello sportivo sia per la gestione caotica che abbiamo da ormai troppo tempo. Obiettivamente non diamo garanzie, siamo onesti.
L'unica arma che abbiamo in questo momento è offrire stipendi molto superiori alla concorrenza. Stop.
Vogliamo parlare di un nessuno totale come DJ Francesco che nel 2016 disse, a chi gli chiedeva se avrebbe allenato il Milan, “non vado dove c’è confusione”?
Dj Francesco, rendiamoci conto. Il nulla fatto allenatore.
Vogliamo poi parlare degli arbitraggi scientifici (l’ultimo che mi è rimasto impresso è quello del 120esimo anniversario a San Siro, con un arbitro che ci ha trattato come se fossimo un Chievo qualunque nel giorno del 120esimo, appunto, proprio per rimarcare quanto non contassimo più un ***** di niente, poi vabbè, robe incommentabili come il goal annullato ad Ibra con la Fiore. Senza menzionare il 2018/2019, quando gli arbitraggi scientifici ci sono costati la Champions)?
Lascia fare, che di melma ne abbiamo inghiottita tanta negli ultimi otto anni. Ma tanta tanta tanta. Dovrà tornare indietro con interessi da usuraio. Tutta quanta.