È chiaro che l'Inter sia in vendita, ma non di certo da oggi. È altrettanto chiaro che la richiesta iniziale sarà alta, perché nelle trattative si spara sempre alto per poi arrivare a trattare.
Onestamente dubito fortemente che sarà venduta per 1,2mld è comunque una società disastrata con un blasone ridicolo. Penso però che Zhang sia disposto a venderla quasi a chiunque e anche ad andare in perdita.
Le melme continuano a scavare nel fosso, non hanno intrapreso una strada di sostenibilità, se non minima.
Zhang doveva fare quasi tabula rasa questa estate per poter provare a invertire la rotta, ma questa cosa ovviamente non l'ha fatta.... Per me il primo che gli offre 800mln lo agguanta e cede la sfinter. Ormai sono consapevole di avere un buco nero risucchia soldi come società di calcio e di certo non vorranno finire al lastrico per la seconda ridicola squadra di Milano.
Dei totali incapaci, negli anni del ritorno in Champions hanno totalmente puntato su un percorso per nulla sostenibile e si sono riempiti di debiti, contratti assurdi, sponsor fittizi, spese incredibili per arrivare a vincere uno scudo qualche anno dopo con gli stadi vuoti, dal momento che tu non hai una exit strategy per arrivare poi alla cessione con guadagno devi prendere 2 strade, o tagli del tutto i costi ma metti gli uomini giusti al comando oppure fai finta di rimanere ai vertici ma senza sapere cosa ne sarà della tua creatura, entrambe le strade 2 scelte perdenti e senza alcun guadagno visto che la gestione è sempre stata poca futuristica, senza pensare troppo al poi, secondo me loro puntavano a creare un top team capace di stradominare in Italia e arrivare in fondo in coppa, il grosso della spesa doveva portare a quello, invece in mezzo a tutto questo percorso di spese pazze c'è stata una pandemia e un'uscita ai gironi, grosse perdite e grosse spese per raggiungere alla fine un solo scudetto, la gente strapagata poi è stata stravenduta per resistere ora e adesso che possono fare? nulla, stare a guardare senza capire se tagliare del tutto o rimanere sempre lì in mezzo, ma per arrivare dove?
Loro quando vedono il nostro operato degli ultimi anni escono pazzi e si mangiano le mani perché avrebbero dovuto cominciare a pensare in tutt'altra maniera già negli anni di Conte invece Conte li ha obbligati a provarci, a vincere, a stravincere, straspendere, lasciando poi un club non inglese e quindi incapace di poter mantenere certe spese o rientrare tranquillamente senza dover svendere i gioielli di famiglia, ma del resto non potevano fare altro, dovevano provare a contrastare la gobba che è un altro buco nero e giocattolino dorato senza troppa competenza nella gestione e non si aspettavano minimamente che il Milan potesse rinascere con poche operazioni e con tanti giocatori insignificanti e giovani, ma un Maldini e un operato del genere, cioè quello che abbiamo noi non può subentrare ad un Marotta, non può esistere in un ambiente che va per vincere pure quando dovrebbe tagliare totalmente certe spese, si rinasce sempre quando tocchi il fondo mentre qui sembra che si possa bypassare il tutto facendo qualche cessione o provando a vendere un buco nero di club che comunque lo prendi o lo gestisci ti porta ad avere perdite assurde e una competitività che negli anni si è molto abbassata per via delle scarse garanzie di durata che hanno avuto nel momento in cui hanno deciso di sentirsi la nuova Juve.